Cade La Pioggia
di anymegirl

06/03/12, ore 20:14

Ciao :)
Mamma mia, povera Bella ç_____ç
Scritta bene complimenti, hai descritto bene il suo dolore e il fatto che va fuori sotto la pioggia, per sentire freddo, per sentire lui, per lei quelle sono le sue braccia che l'avvolgono, non il vento o la pioggia.
Poi Charlie la riporta dentro mentre lei urla il suo dolore.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

28/08/10, ore 18:35

Bello, bello, bello!
Malinconica al punto giusto, enfatizzi il fatto che Edward se n'è andato ma senza descrivere una Bella completamente disperata che si vuole tagliare le vene. La tua è una Bella forte, determinata, che sembra impegnarsi per andare avanti e soprattutto per non far soffrire Charlie.
Hai alleggerito la storia con questo punto "non con pochi problemi, scivolai su una pozzanghera infatti sperando di non aver fatto molto rumore", riprendendo la goffaggine di Bella e facendola diventare un diversivo dalla tristezza. Brava! Darò un'occhiata al tuo account, per vedere se hai scritto qualcos'altro Continua così!
Bacio, edlla

27/08/10, ore 18:13

Povera Bella quanto ha sofferto per la bugia che Edward gli ha detto tanto troppo ma forse solo lui può guarire la ferita inferta da lui stesso poverina gli manca tutto di lui ed è comprensibile a chi non mancherebbe Edward Cullen sai mi sono sempre chiesta se Edward non se ne fosse mai andato Bella si sarebbe innamorata di Jake???Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastico