Tra luci e ombre
di bluemary

10/04/12, ore 16:53

Mi credi se ti dico che ho avuto la pelle d'oca?
Non avevo idea di dove andassi a parare! E quando ho letto il finale, così sorprendente e bello, mi è venuta in mente quella puntata della saga di Majin Bu, quando per la prima volta (almeno la prima volta esplicitamente nell'anime) definisce Bulma (e Trunks) come ciò che ha da proteggere. Tu però poni l'accento sulla questione in un modo più sottile e originale... Non "qualcosa da proteggere" ma "qualcosa che potrebbe perdere". E' la stessa cosa ma allo stesso tempo è una cosa più significativa perché più carica di sentimento...

14/03/12, ore 18:01

eh già prima non aveva nulla che potesse perdere, invece ora si può dire che ha tutto da perdere! Il Principe capisce la fragilità della sua amata! in ogni momento della giornata lei per quanto vorrebbe tenergli testa non può che essere una piccola formica al paragone con il Sayan! E non sò puù che dire dato che questo era l'ultimo capitolo e ormai mi ero abituato! Spero di leggere presto tante altre cose tue!

17/02/12, ore 18:43

ciao ho mandato una recensione solo a questo capitolo perchè l' letta tutta d' un fiato e devo dire che è strepitosaaaa!!!!

14/02/12, ore 18:42

"È così fragile, la terrestre, e un’ombra contrariata gli incupisce lo sguardo.
Prima non aveva nulla che potesse perdere. "
che bella questa frase.. quanto adoro Vegeta..e tu lo rendi proprio bene..
non so come è successo perchè ho letto tutto quello che hai scritto su Bulma e Vegeta (si sono un po fissata XD) ma queste drabble me le ero perse..sono una più bella dell'altra..complimenti.. ciao ciao..

12/01/12, ore 17:52

ciao :)
inutile dire che mi è piaciuto anche questo capitolo.
Ogni drabble è ricca di un significato profondo, nascosto...mi piace il tuo stile! :) Questa parte è la più bella a mio parere: ''Di giorno lo sfida, occhi azzurri fissi arrogantemente nei suoi senza il più piccolo lampo di paura; ma dietro l’atteggiamento sfrontato sa riconoscere una donna che non è una guerriera, di cui potrebbe spegnere la vita a ogni istante.''
ciao

29/03/11, ore 16:47

non mi ero mai accorta prima di questa deliziosa raccolta...faccio mea culpa^^...letta tutta in una volta, e non posso non lasciarti almeno qualche parola per farti i complimenti..molto molto carine tutte, veramente, alcune veramente splendide, quest'ultima una delle migliori..! poche parole, ben scelte, per descrivere un momento e un'atmosfera che trasmette dolcezza, intensità, delicatezza, malinconia...complimenti...peccato che tu non abbia più continuato, è passato un pò di tempo, ma spero che magari aggiornerai con qualche altra piccola perla come questa!

02/09/10, ore 18:01

Ciao bellissima!!! Come tutto quello che scrivi. Bello immaginarli addormentati vicini e lei tranquillissima che dorme beata e lui che la osserva chiedendosi, conoscendo il suo passato, come possa fare a essere così serena. E poi finalmente ha capito che la fragilità di Bulma serve per stimolarsi a combattere per poterla difendere, perchè in fondo ha paura di perderla. Baci e a presto.

29/08/10, ore 15:54

Ciao ^^ Bellissima drabble, mi ha colpito molto, il modo in cui Vegeta descrive Bulma come persona fragile in certe situazione dimostra che per lui è importante perchè si sa che anche se non è una combattente riesce perfettamente a tenere testa al principe =)
Aspetto la prossima dralle!
Ciao!!

27/08/10, ore 18:47

Come ti ho detto su messenger è molto ma molto bella questa drabble. E beh mi ha fatto molto piacere che tu mi abbia chiesto un parere ^^. Sei bravissima, sei portata per la scrittura e beh Vegeta è a mio avviso fantastico in questa tua nuova creazione... anche se sai che spero sempre di vedere l'aggiornamento di un'altra tua fan fiction. Baci Wicca

27/08/10, ore 17:40

Mary, ma che sorpresa *-*. Hai aggiornato la mia raccolta preferita. *w*
Una drabble bellissima come le altre, non c’è che dire. ^-^ L’idea di far riflettere Vegeta sulla fragilità di Bulma e di renderla così importante per lui, tanto da indurlo a riflettere che è diventata qualcosa di molto importante tanto che potrebbe perderla, è sublime. *-*

Sono di fretta, ti lascio solo queste poche parole^^. Sappi che comunque mi ha fatto molto piacere leggere questa drabble fantastica. :) Un bacione^^.

27/08/10, ore 16:37

Ciao, avevo letto questa raccolto un pò di tempo fa, circa quando mi iscrissi al sito, e poi non so per quale ragione la persi di vista... Oggi, per fortuna, ho visto l'aggiornamento e ne sono rimasta affascinata. Oltre a rimettermi in pari con la lettura ho pensato ti facesse piacere un segno del mio passaggio. Ci tenevo a farti complimenti perchè crei davvero delle belle cose. Un saluto affettuoso, Giulia.