Pride & Dreams
di Hoshi no Destiny

09/09/11, ore 19:07

MERAVIGLIOSA!!!!!
Secondo me troppo in pochi scrivono o sn fan della coppia Ayame/Koga, che secondo me è la più bella in assoluto e mi sembra sia stata una buona trovata aggiungerla nell'anime (peccato che non ci sia anche nel manga :( )
La tua drabble è scritta molto bene e in un certo senso sono contenta che non la continuerai, visto che è molto bella così come è e non ha bisogno di nessun continuo.
P.S.
Spero che scriverai altre storie, così ben scritte, su questa coppia! ;)

28/08/10, ore 12:32

Asukaaaaaaa! =D Beccata! XD
Come ben sai ti ho già detto come la penso riguardo questa tua drabble e la tua idea. Mi piace molto il fatto tu non sia scaduta nella forse logica song-fic. Ti faccio ancora i miei complimenti e alla prossima! ^^
KissKiss KiraKira90

27/08/10, ore 15:59

Ciao. *-* Che bello, una Koga\Ayame!
Anche se sulle drabble c’è sempre poco da dire, io voglio spendere qualche minuto del mio tempo per farti i complimenti. Mi è piaciuta molto, soprattutto perché è finita con un abbraccio, anziché con le solite smielo saggini di qualsiasi tipo. Nessun bacio, solo delle braccia che stringono il corpo di Ayame. Bellissima.
Mi è piaciuta davvero. Ultimamente amo questa coppia, ed è un peccato che ci siano così pochi scritti su di loro, quindi ti ringrazio per averla scritta xD.
Alla prossima.
Favole.