Non voglio fare il padre
di Ellens

09/07/11, ore 11:20

Ahahahahaha, oddio che ridere! xD
Complimenti, ben scritta e molto divertente! Non mi ci vedo James a dire che non vuole fare il padre.....ma a far cadere pannolini me lo vedo eccome! x)
Porello! C:
Un bacio, Bi

29/08/10, ore 15:33

é la tua prima fic che leggo e dico che mi ridere un casino (sì, quella scrittina in piccolo "comico" doveva accendermi qualche lampadina...) e che non è "tutte quelle cose che hai di questa fic" (ok, il caldo mi fa male o.o"), io la trovo molto carina, la cosa che + mi ha fatto ridere è stato quando james dice "il fatto che in famiglia io fossi l'addetto ai pannolini era alquanto deprimente" dio, sto ancora ridendo xD xD
P.S: ah, cosa che non centra un fico secco: mi piace assai la scrittura del titolo (sì, sono deficente, me lo dicono in molti...ma io non li ascolto :D)
alla prossima!! bacettis, nisberella ♥♥

28/08/10, ore 20:14

divertentissimooooooooo!mamma mi sono scompisciata dalle risate! complimenti!

28/08/10, ore 01:34

hahahha cioè hahahah
Ho letto le prime righe e ho pensato "Possibile che James sia così disperato?" quando ho letto che l'avrebbe buttato fuori dalla finestra ho pensato "O_O Povero Harry" ma poi per fortuna parlava dei pannolini XD
L'addetto ai pannolini ha fallito la missione e ha sporcato il pavimento di cacca, che ora deve pulire: mi immagino già Sirius, Remus e ahimè quel verme di Peter guardarlo piegati in due dalle risate XD

Ringrazio zio Banana per averti fatto generare questa fiction molto carina!XD

27/08/10, ore 15:36

Divertente non c'è che dire. Avevo immaginato che ci fosse il trucco, comunque, e che James non potesse essere così disperato e scoraggiato per colpa di Harry, ma la sua adorata e deliziosa mogliettina gli ha lasciato davvero solo il compito più ingrato di cui occuparsi... non c'è da stupirsi quindi che lui reagisca in questo modo... e non voglio neanche immaginare i commenti degli altri Malandrini!! Brava^^

27/08/10, ore 15:18

AHAHAHAHAHAH!
Ciao caramella_rosa_gommosa (a proposito, tenero il nick! =) )
Complimenti per questa tua storia che trova come personaggio principale James e i suoi (immagino) primi mesi come padre! In realtà, io ho sempre creduto che adorasse Harry e ancor di più Lily, ma in effetti non dev'essere facile passare dal figo della scuola all'" addetto ai pannoloini", come lo hai definito tu xD!!!
E fantastica l'idea del pannolino, perchè all'inizio si penserebbe che James stia parlando di suo figlio (infatti quando ho letto la frase "lo avrei volentieri buttato fuori dalla finestra" la mia faccia è diventata così-> O.O)
In ogni caso, io credo che per quanto qui appaia disperato per la faccenda del pannolino e per lo stress, James ami comunque alla follia Harry!
In effetti la Row non li ha mai descritti come famiglia prima dell'arrivo di Voldemort, ma questo squarcio di vita in casa Potter mi pare abbastanza verosimile!
Continua a scrivere storielle comiche, mi raccomando, ti riesce davvero bene!
Ancora complimenti!
Bacioni,