Lo amavo con tutta me stessa.
di JemiOneLove

11/08/13, ore 19:16

Buona sera Miss. AliceAvie...

Scusami se mi permetto questa nota che do neutra. Le critice, per me, sono buone solo ad insultare e io sono qui per esprimere la mia opinione, e spero di darti qualche consiglio utile...

La storia è anche carina inizialmente ma, andando avanti, perde un po' di credibilità. Eliminando le persone che stai interpretando, il contesto è confuso e pieno di errori e ripetizioni. Ti consiglio di rileggere, almeno una volta, prima di pubblicare o fallo leggere a qualcuno che te lo possa correggere, come faccio io...
Per la lunghezza va bene, ci sono persone che scrivono meno di te e se posso permettermi altro, ho visto che non usi lo spazio dopo la punteggiatura, fa incrociare un pò gli occhi... Diciamo che, visto così, sembra un intero ammasso di parole per di più in grassetto.
In tre capitoli hai usato tre scritture diverse. Usane una soltanto che sia chiara e leggibile, senza grassetto, più semplice è più la lettura arriverà comoda e scorrevole al lettore.

Descrizione sessuale:
Per la descrizione sono d'accordo su una ragazza che ti ha recensito: Sii meno crude. Ok che è SESSO, ma calibralo. In quel contesto non badare a spese, più dettagli metti, meglio è. Respiro, tocchi, labbra, sguardo, sfiorare, gambe, busto, braccia. Lingua, denti, entrambi i sessi. Dai la R maiuscola al rating Rosso che hai scelto.

Andiamo sui personaggi, ma mi soffermerò sulla protagonista: Ashley Greene.
Ashley è carismatica, fiera di sé e ha un carattere serio e professionale... anche se, dicendola tutta, non si vieta qualche "medio" di troppo. E' una ragazza meravigliosa e piena di talento, dallo sguardo penetrante e le gambe ingannevoli ma, per come la "interpreti" tu, mi fai capire ALTRO della persona che è. Fossi in te avrei fatto un AU di Twilight più OOC.

In un modo o nell'altro, la inserisco nei preferiti perchè, come già detto, la storia nel suo contesto non è male.

Spero che prenderai questa Critica non come un offesa, ma come un punto di vista ed un consiglio del tutto formale.

Buona giornata.
Cordiali saluti.
Roses Black

28/07/11, ore 15:17

Mi è piaciuta moltissimo la tua fanfiction, non è per niente banale dico davvero mi piacerebbe leggere il seguito, sei bravissimaa :) baci

30/08/10, ore 17:52

sono curiosa di scoprire dove arriveranno questi due...onestamente non avevo mai immagginato una storia tra peter e Ash, ed essendo un amate della saga e dei film, adoro gli attori, devo essere sincera...la storia potrebbe essere sviluppata in maniera interessante, ma dovresti riuscire ad approfondire un po di più i sentimenti ed essere un po meno brusca nelle descrizioni delle scene sensuali...ovviamente questo solo il mio modestissimo pare quindi alla fine fai cio che ti senti di fare =) la storia e tua

29/08/10, ore 09:38

cacchiarola e chi se lo aspettava -.- pensavo ad un ritorno di fiamma con kellan ma di certo non ad una sbandata di peter...caspiterina...adesso sono sempre più curiosa di scoprire cosa succederà...p.s. avrei una piccola richiesta, perchè non provi a fare i capitoli un po più lunghi??? sempre se te la senti un bacio e al prossimo =)

28/08/10, ore 15:49

ciao!!
Come inizio è veramente molto carino!!!!
Scrivi bene e mi piacerebbe molto leggere tutta la tua storia^^
Ti confesso che è presto per dire se la storia è bella oppure no, quindi aspetto altri capitoli^^
L'inizio cmq promette molto bene!!
baci
fede

28/08/10, ore 09:20

piacere sono caterina =) e anche io come te adoro Ashley,in realtà adoro di più Jackson, ma fondamentalmente li adoro insieme XD tutto questo preanbolo per dirti che la tua storia mi intriga...sono curiosa...spero arrivi presto il prossimo capitolo...=)
p.s. lo so che probabilmente penserai che sono la solita che ti invita a leggere la propria ff, comunque se ti piace la coppia io sto scrivendo una long ff su di loro, si intitola Il nostro film...se ti va facci un salto baciii