Are You Dead Yet?
di Crazy_Me

28/08/10, ore 13:00

bella li, ragazza mia! complimenti per il seguito così rapido... mi hai definitivamente convinto a mettere come coprotagonista fisso delle mie ficcie Janne (eh si, lo adoro troppo, anche se anche Alexi.... :Q__) perchè di ficcie con alexi ce ne sono già tante! XD
comunque, bella storia, continua presto! la metto subito tra i seguiti :)

27/08/10, ore 17:42

Non ci credo O_O si che [per la mia gioia *W*] mi avevi detto che facevi un seguito ma non credevo che lo facessi così subito...cioè io ti amo *___* io ora la metto nei preferiti da subito *O*
Andiamo con ordine...ho tipo iniziato a sbavare dalle prime due righe =ç= e, oddio, alexi e jess sono magicamente diventati intelligenti XDXD bravi loro due che carini ^o^ finalmente insieme, finalmente coccolosi, e finalmente ritorneranno in tour insieme Siiiiiiiiiii!!!!!!!
ora ti scoccerò ad ogni santo capitolo, chiedendoti di aggiornare presto *muahmuah*
e io, che avevo pure fatto una recesione-di-addio u_u quanto sono stata melodrammatica eh XD
ah un'ultima cosa: alexi HA SEMPRE una voce dannatamente sexy *ç*
complimenti per questo bellissimo capitolo d'inizio, e ci si sente al prossimo *clap clap* brava! ^_^