Come Terra, Erba e Acqua
di shootingstar_

03/09/10, ore 21:21

idea brillante, resa straordinaria. davvero, questa drabble mi è piaciuta moltissimo, p diversa dal solito perchè accosta insieme questi tre personaggi ed in fondo non è una cosa tanto consueta. bellissima la frase di lily, quel "calpestatain qualche punto", che racchiude in sè, almeno per come il l'ho instintivamente immahginato, tutte le difficoltà del suo essere nata babbana...=)

28/08/10, ore 01:11

Nulla di particolarmente valido? Mi prendi in giro?XD
Questa drabble è magnifica!
E' molto carino questo 'gioco' sul colore dei loro occhi e anche se con poche parole, hai descritto bene tutti e tre.
Anche io come te penso che Sirius sia stato una parte fondamentale del rapporto James/Lily, infatti adoro tutti e tre <3

Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti (:

27/08/10, ore 22:12

Sono appena tornata su EFP dopo un lungo periodo (l'estate ruba un sacco di tempo ._.) e ho trovato le tue recensioni. Ho visto che la tua grammatica era ottima, e non sapendo cosa leggermi, mi sono ovviamente fiondata sulla tua pagina, cominciando a spulciare qua e là tra i fandom xD
Il tuo modo di scrivere, fortunatamente, si è rivelato buono come la tua grammatica, ed ora avrai tra i piedi anche le mie recensioni. Mi dispiace moltissimo.
Ecco che comincio una recensione non parlando della fanfiction, sono una tonta. Quindi, ora passiamo alle cose più serie u.u
Adoro questa drabble. È fantastico il modo in cui descrivi i loro caratteri, la loro persona, attraverso il colore dei loro occhi; così diversi, eppure, brillano della stessa luce. Il concetto è davvero geniale, e la drabble ottima. Complimenti.
Cassie. <3

27/08/10, ore 17:54

E tu trovi che questa meraviglia non sia qualcosa di particolarmente valido?
Tu hai seri problemi, ragazza mia, te lo dico con il cuore!
Bene, che posso dirti?
Personalmente l'ho trovata una drabble no meravigliosa, ma di più, molto di più.
Vola dritta dritta tra i preferiti!
Bravissima!
Baci, Marzia