Under your boots
di Valpur

15/05/18, ore 21:04

Sarà anche vergine ma io e una mia amica gli abbiamo fatto fare di tutto con un suo OC.
No, vabbè, già solo a leggere i titoli dei capitoli sono morta dal ridere, non vedo l’ora di leggere cosa hai tirato fuori.
È praticamente l’unica ff italiana che sto leggendo su Drizzt dato che le altre sono troppo lunghe e al momento non ho voglia, e poi sono ambientate molto più avanti rispetto a dove sono io (ho finito solo la trilogia degli elfi scuri...quei libri mi fanno tirare giù i santi del paradiso solo a pensare come trovarli) e ho già avuto abbastanza spoiler.
Comunque ho adorato troppo come ai pensieri profondi hai accostato “era ancora vergine” mi ha fatta morire non so perché XD.
Scusa il papiro ma mi è venuto automatico fangirlare hahaha
Razu

23/01/14, ore 23:15

:P Per quanto detesti Drizzt, bisogna dire che è un traditore fortunato!
Un sacco di maschi drow farebbero i salti mortali per avere il privilegio di non conoscere le loro terribili donne! XD

25/01/11, ore 10:23

Ahahahha era ora che qualcuno mettesse in luce l'eccessiva perfezione dei personaggi di RA Salvatore...

23/10/10, ore 18:46

Ahahahaha! E' vero, Drizzt è ancora vergine!
Ma come ti è venuta in mente quella di Jarlaxle gay? XD

Comunque bell'idea! :)

21/10/10, ore 22:34

Ok, vedo che questa storia è stata pubblicata ancora.. un paio di mesi fa <__< pazienza, mi spiace solo non averla vista prima, davvero, perchè ha del geniale o__o
Premetto che di libri di R.A. Salvatore ne ho letti tanti.. tanti tanti, ed effettivamente non ho MAI visto nessuno dei suoi eroi fare qualcosa di.. imbarazzante o quanto meno insolito (tranne i nani, ma è nella loro natura <__<), quindi quando ho letto il primo capitolo (ne fai altri, vero? VERO?), ho riso un sacco o__o perchè devo essere sincero non ho MAI pensato a quel piccolo particolare di Drizzt o__o
Detto ciò, ti saluto, e spero in un seguito =D bye bye!