Nuit d'amour
di lady lina 77

04/06/14, ore 10:54

Brava, la storia è bella e ben scritta; solo una piccola svista: prima scrivi che lei è "completamente nuda" e alcune righe dopo scrivi che lui le sfila la biancheria intima...
Comunque, da quanto hai scritto tu nell'altra storia, per lui non è propriamente la prima volta, considerata la notte "di tenebre e passione" assieme a Milady

29/08/10, ore 20:57

Ho dovuto rileggermela due volte, per decidermi a recensire, perché m'imbarazza un pò leggere della prima volta fra D'Artagnan e Constance... voglio dire, anch'io ho scritto di sesso, sia etero sia omosessuale, e nei miei fumetti ho persino *disegnato* delle scene abbastanza spinte, ma... chissà perché, leggere di D'Artagnan e Constance che fanno sesso, mi fa abbastanza strano. Forse perché, nell'anime, di loro due non si parla mai in quel modo, il loro amore sembra piuttosto platonico, innocente, e Constance, nell'ultima puntata, sta per rifiutare un bacio all'amato perché "la luna li sta spiando"... in fondo, sono due ragazzini (anche se a quei tempi, a 15-16-17 anni si era già grandi)! Sei stata molto coraggiosa, io non ce l'avrei mai fatta... e anche brava: non sei mai scaduta nel volgare, sei sempre stata delicata, e hai espresso molto bene le paure, la timidezza, le titubanze ma anche il desiderio e la passione dei due protagonisti.

29/08/10, ore 01:48

Brava! Hai reso questa storia appassionante e nello stesso tempo delicata! Per nulla volgare o eccessiva,si vede che sai scrivere bene! Alla prossima!

28/08/10, ore 12:44

Così ce l'hai fatta, alla fin fine!! Innanzitutto, grazie mille per la dedica; poi, spero che l'estate ti stia andando bene. Parlando della fic, sei stata bravissima, e per nulla volgare: hai reso appieno la sensualità, ma anche la paura e la dolcezza che nascono da una "prima volta"; i particolari erano descritti in modo delicato e gentile, non scabroso. In una parola: O.K.!!