Sunrise of love
di l84ad8

15/09/14, ore 21:40

Devo dire che mi piace come stai impostando la storia! Ho letto diverse fanfiction Janesmee ma per la maggior parte sono tutte banali e scritte in un italiano indecente. Se permetti vorrei suggerirti di rivedere il capitolo, che nel complesso mi è piaciuto molto ma in alcuni punti era leggermente 'dispersivo' (?) Per essere più precisa, le discussioni fra Embry, Quil, Jacob.....all'inizio ci stanno ma forse vanno un po' per le lunghe! Il mio suggerimento, quindi, è di focalizzare l'attenzione sulla storia da raccontare e magari, per aggiungere un po' di pepe, potresti inserire delle scene d'azione....
Spero che aggiornerai presto perché sono rimasta col fiato sospeso alla fine del capitolo e sono davvero ansiosa di leggere il prossimo.
Buona scrittura!

22/10/12, ore 21:51

Questa storia mi ha coinvollta molto, è ben scritta e non scontata.. non è che per caso hai intenzione di continuarla?

28/02/12, ore 11:14

MI PIACE MOLTO LA TUA STORIA E VORREI SAPERE SE HA UN SEGUITO O FINISCE COSI GRAZIE CIAO

06/07/11, ore 17:23

ciao inizio con il dirti che sono una team jacob quindi avrei preferito vedere bella e jake insieme ma renesme mi piace tantissimo forse perchè sono una mamma ma l'adoro e la tua storia mi piace moltissimo è scorrevole e finalmente nessie si comporta come una bimba! continuo a leggerla e riscriverò qualcos'altro dopo di sicuro comunque complimenti=)

18/01/11, ore 18:02

Ciao, cara!
Inizio a leggere la tua storia su consiglio di Ab (abbiamo formato un circolo di lettura o un'associazione a delinquere? Ancora non ho ben capito XD)
Ti farò avere mie notizie nel corso della lettura. Un grandissimo bacio.

30/11/10, ore 09:10

Allora, una premessa importante: è da un pò che girovago alla ricerca di una Nessie/Jake a cui affezionarmi. Sono un'autrice e lettrice convinta del pairing Bella/Edward, ma contrariaramente a quanto si può pensare, sono molto affezionata alla figura di Jake! E trovo molto, molto romantico il suo imprinting con Nessie.
Detto questo, ecco perchè volevo trovare una Jake/Nessie dove Jake fosse ben rappresentato.
E qui arriviamo al tuo prologo: è molto, molto bello! E' pervaso da una dolcezza ed un amore incredibile, ma ben adatto ad un Jake già ragazzo ed una Nessie ancora bambina.
Sei riuscita perfettamente nell'intento di farci vedere l'amore già assoluto di Jake per Nessie, donandogli però le giuste sfumature richieste dall'età dei due protagonisti.
Sai che mi ha fatto una tenerezza incredibile vedere come Jake si è preso cura della piccola? Era tutto davvero ben calibrato.
Tanto che ho deciso di gustarmi questa tua storia capitolo per capitolo, lasciandoti un commento, sino a mettermi in pari.
Quindi, mi vedrai comparire mano mano che leggerò!
A presto.
BlackSea

23/11/10, ore 23:47

Allora. Ne so ancora troppo poco per fare una recensione seria, ma posso già dirti che... Mi piace. Di solito non leggo niente che includa Nessie, perché detesto proprio a priori il concetto che ci sta prima, ma questa storia è carina e non si può non adorare il tuo Jacob. Sono curiosissima di vedere come evolverà il rapporto tra questi due. Ti ho messa nelle seguite. A presto!
12/1/2010 Volevo solo dirti che mi sono riletta il prologo perché non me lo ricordavo. E' di una dolcezza incredibile il tuo Jacob. Mi piace da morire. Forse adesso mi piace ancora di più, perché nel frattempo ho superato, come dire, certi pregiudizi :-). E anche lei è dolce come solo i bimbi sanno essere, a quell'età. Bello, bello e bello. Oggi mi sento perfino in grado di pazientare e lasciarti lavorare per noi tranquillamente, sicura che ci farai gustare dei bellissimi momenti dei nostri due eroi. Complimenti tesoro.
(Recensione modificata il 11/01/2011 - 12:44 pm)

20/10/10, ore 16:51

bravixima adoro qst fanfiction

13/09/10, ore 18:30

Quello che hai scritto è semplicemente dolcissimoooo!! Sembra che tu abbia capito appieno il significati dell'imprinting!! Sei molto brava!!

27/08/10, ore 23:15

Noo è bellissimaa. Sembra davvero bella come storia, e il primo capitolo mi è piaciuto molto. Che tenero che è Jacob, sempre protettivo nei confronti della sua piccola Nessie. Ti prego aggiorna presto. Bacì Maky