Il mio sole
di EstrellaLunar

30/08/10, ore 22:53

che dire. hai descritto perfettamente quello che sto provando io in questo periodo per una persona che come il tuo lui, non mi ricambia. ma che con i suoi sguardi mi fa capire altro. in questo sfogo mi sono sentita chiamata in causa...come se tu l'avessi scritta al posto mio. speriamo che la neve aiuti anche a me...=) nel frattempo ti faccio i miei più sentiti complimenti. hai scritto davvero bene, anzi benissimo. mi hai fatto scappare una lacrima...nel secondo capitolo, quando ti sei arrabbiata e lo capisco perfettamente perchè è la stessa rabbia che provo io. uguale. la stessa. ripeto, spero che la neve aiuti entrambe e che il fuoco dentro di noi bruci per qualcuno che ne valga davvero la pena. con affetto e stima, ila^^

30/08/10, ore 11:18

Uhm mi hai scatenato un sacco di tristezza e malinconia :( non è facile, farlo scrivendo.

30/08/10, ore 11:18

ooooooooh! finalmente un po' di allegri e positivitàààà! :D bello bello bello!! ^^

30/08/10, ore 11:17

Wow sei dolcissima ^^

30/08/10, ore 11:17

Sto cominciando a chiedermi se tutto quello che scrivi l'hai provato sulla tua pelle o sei così brava da inventare queste cose....comunque bravissima!

30/08/10, ore 11:16

Man mano che va avanti, questa storia è sempre più lugubre e introspettiva e sinceramente mi piace, perchè cene sono poche con queste caratteristiche, scritte bene! :)

30/08/10, ore 11:15

*__* I like it very much!

28/08/10, ore 16:02

aaah anche io ho bisogno di lui! :) nel senso: questi tuoi pensieri sembrano quasi i miei, ti giuro. Che brutto essere così, eppure allo stesso tempo è bello... cioè, non so, crdeo che tu l'abbia spiegato meglio. Io non son brava con i sentimenti e leggere questo tuo scritto è stato come quasi trovarsi di fronte a uno specchio bello pulito.^^