Cause'London is...London.
di MyLondonheart

28/08/10, ore 22:19

oddio è meravigliosa ... considera che io ci sono stata in vacanza studio l'anno scorso, due settimane e non sono riuscita a vederla tutta.
Ho sempre avuto il desiderio di vedere Londra e ero malata come hai scritto te nella fic,ma da quando ci sono andata sono peggiorata XD le mie amiche sono disperate da tutte le volte che parlo loro di Piccadilly Circus o del London Eye ... spero vivamente che tu possa andarci un giorno perchè ha proprio ragione Samuel Johnson in quella frase ... London è London e basta

28/08/10, ore 14:03

Prima di tutto, GRAZIE mille per la recensione, è stata la prima in assoluto!

Poi, sono felice di aver trovato qualcuno che ama Londra come me!
Ci sono stata quando avevo undici anni, quindi non l'ho ammirata come avrei voluto, ma mi è sempre rimasto un vuoto, nel cuore, da quando l'ho lasciata. Ci credo, credo anche io che quella sia stata la mia città in un'altra vita, e spero che un giorno lo sarà di nuovo :) anche per te!

28/08/10, ore 12:01

Spero davvero che un giorno tu possa andarci e realizzare il tuo sogno, perchè io l'ho fatto qualche mese fa e , davvero, forse non ci sono parole per descriverla :) Quando sono tornata i primi giorni non riuscivo a trovarmi bene neppure nel posto dove sono cresciuta e ho sempre amato. Londra ti cambia. *O*
E, se posso darti un consiglio, goditela più che puoi. Presa dalla frenesia del contesto non sono riuscita a godermi tutto, ma c'è una cosa che mi hanno detto poche ore prima di tornare in Italia : quando vieni a Londra, lascia sempre qualcosa da vedere, in modo tale da tornarci e finire ;)
E io tornerò :)

Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire. (Samuel Johnson)
Stupenda - verissima - questa frase. *___*