+ Airplanes +
di Crazy Amber

05/01/12, ore 01:21

Oddio com'è carina questa shot *.*
Complimenti,scrivi davvero bene:in modo accurato e chiaro.
Mentre la leggevo mi sono sentita trascinare nella storia...il carillon,Shiki e le emozioni dei due...
Che altro aggiungere?
Questa fanfic può essere commentata con una sola parola:STUPENDA
Complimenti ancora
Baci
Kurapika95

22/01/11, ore 15:08

Nee! Sarà la canzone, sarà che tu qualsiasi cosa scrivi è oro, ma questa shot è bellissima!
Non conosco i personaggi di Vampire Knight, ma questa storia m'ha sempre ispirato quando passavo per il tuo profilo a vedere se partorivi qualche genialità. Ora l'ho letta, e devo dire di aver avuto un'ottima idea!
Questa storia è favolosa! Sembra di esserci dentro, in una dimensione ovattata e lontana dal mondo! Sei riuscita a ricreare perfettamente l'atmosfera del manga, per quel poco che lo conosco.
Le descrizioni dei luoghi sono perfette, curate in ogni minimo particolare. Mi sembrava di vederla la ballerina del carillon che sorridente ondeggiava le braccia.
Davvero bellissima nee, sai scrivere, punto! Puoi dire tutto quello che vuoi, ma resta il fatto che questa fiction è un capolavoro! Brava! :D

04/09/10, ore 21:27

Ciao ;)
Comincio col ringraziarti un casotto delle recensione che hai fatto sulla mia storia Love Immortal: Cio Che Ci Lega -Straw Red- !!
Ne sono molto felice, anche perché sembra proprio che la mia storia ti piaccia ^^ E i complimenti poi... Grazie!! Sono bellissimi!
Bene, ora passiamo alla tua storia! Semplicemente stupenda!!
La forma, il lessico, l'ortografia... Scritta veramente bene. Magnific*
Bravissima, scrivine altre!
Un bacione grnade, buona serata!

Shokunìn_Eris;♥
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 05:47 pm)

28/08/10, ore 15:32

bello