Ore 23.32
di Lollo

24/05/10, ore 17:45

E'geniale!la adoro!mi sono sempre chiesta cosa fanno i quattro Grifondoro nel loro dormitorio..Troppo simpatica e divertente!mi è piaciuta da morire!

03/07/09, ore 12:05

5 ragazzi, chissà che casino! ^^ bella oneshot ^^

26/03/09, ore 12:07

Stupenda hahahaahahah da rotolarsi per terra dalle risate

06/11/08, ore 16:06

Hahahaha... donna ti stimo troppo! E' favolosaaa XP

29/10/08, ore 18:08

Bellissima!!! Mi è piaciuto partcolarmente il passo: "Harry dormi?" "Si, Ron" "Ah, ok"!!! I miei complimenti!!!

04/09/07, ore 01:53

oddio quello di andare a dormire vestita ci avevo pensato anch'io :P ma poi fa un pò schifo XD bella *-* sarebbe bello vivere come loro XD

Simona
03/10/06, ore 20:08

Divertentissima!!! ^_^

06/08/06, ore 00:55

fortissima^^ adoro le cavolate e questa è ben fatta:P no, sul serio era divertente! bye, ecchan

marikotter
28/07/06, ore 00:42

E' perfetta. Bravissima.

16/07/06, ore 14:06

Uno spaccato di quello che succede in un dormitorio pieno di ragazzi. Divertente, ma forse troppo breve, per renderla un pò più "tipica" del mondo di Harry Potter avrei in qualche modo esaltato il fatto che li dentro ci sono 5 maghi e non ragazzi qualunque. Così è carina, ma applicabile a qualunque contesto anche non magico.

29/06/06, ore 20:21

spassosissima! solo una domanda: cos'era la cosa viva lasciata nel bagno da neville? oddio, meglio non pensarci...^^

ale69
28/06/06, ore 17:30

Veramente simpaticissima ^_^ Anche se sono un po' inquietata al pensiero di quello che Neville può aver lasciato sul lavandino "°.°" ...

MaryPotter92
04/04/06, ore 13:50

qst si che è trp forte! è simpaticissima e approposito, cs era quella roba sul lavandino? UN GROSSO BACIO DA MaryPotter92

AlyssFleur12
08/03/06, ore 21:11

inquietante, la cosa che neville ha lasciato sul lavandino..

Dany
06/03/06, ore 20:02

ormai ho deciso d recensirele quasi tt!!!!^__^ che dire.....fenomenale!!!!!! anche noi abbiamo fatto un casino così quando siamo andate in gita l'anno scorso!!! e quest'anno s va a londra ho paura a immaginarmi cosa succederà!!!!!!!^O^