Perchè una ragazza di oggi può uccidersi
di HimeChan XD

24/01/11, ore 23:21

E' triste.. Ma è davvero bella!!!:)
Mi è piaciuta molto!!!^^.. Era un po' che non leggevo zonami (davvero davvero tanto...) O___O

Comunque sei molto brava a scrivere! Complimenti!!! Ciao!:)

21/12/10, ore 23:04

Questa storia è davvero troppo triste... come può finire tutto così?? il problema è che l'autrice è troppo brava, rende tutto il racconto troppo veritiero!! molto meglio pensare che in realtà nessuna altra donna rimarrà in cinta, e che quei due si ameranno per l'eternità!!

29/08/10, ore 15:34

Cicci non so che dire! non credo di aver mai letto una fic così!
è... è... è bellissima (per quanto lo possa essere una storia così triste)scritta con una straordinaria fluidità!
Oltre a asserti ispirata a una canzone dei baustelle (che aprezzo) è tristemente collegata alla realtà di molte vite!
Sono commossa, sinceramente, la tristezza,( come il fumo in una stanza, che lentamente si espande e si sostituirsce all'ossigeno in essa presente), soffoca la gioia del ricordo dagli attimi di pura felicità, ingoia il calore derivato dall'affetto, lasciando dentro il vuoto!

ti lascia in bocca il dolce/amaro.

sei stata stupenda! Bacio

28/08/10, ore 21:08

invece è molto carina....è una storia tremendamente verosimile e sei riuscita a rendere ipersonaggi plausibili in questa situazione...solo mi piacerebbe conoscere la 'moglie ' di zoro...

28/08/10, ore 18:24

T_T perchè l'ha fatto?
Wow, ho letto la storia con la canzone come sottofondo e tutto è diventato reale: erano lì vicini a quel muretto mentre si stavano lasciando
Non me l'aspettavo così quando ho letto il titolo, è stato scioccante leggere mentre si stavano lasciando per sempre, che erano amanti e tutto il resto ... fino alla decisione finale di Nami
Perfetta sul serio, che sia OOC dilagante poco mi importa è bella proprio perchè si sono comportati così ... Complimenti davvero^^

28/08/10, ore 14:47

Davvero triste, ma davvero molto bella.
Di solito non leggo cose tristi, perchè altrimenti mi deprimo ._. Ma comunque, questa mi ha colpito, sopratutto le ultime frasi.
Un bacione :) Alla prossima.

28/08/10, ore 14:45

a te può non piacere ma a me è piaciuta veramente un sacco..
mi ha colpito e fatta pensare, sopratutto la frase "perchè non farlo?"..
che ti piaccia o no ti ripeto che è veramente bella come storia.. :)
complimenti..!!