Falling Stars
di sasyherm

04/05/12, ore 19:49

awwwwwwwwwwwwwwn ma che teneri!adoro la coppia RxS ♥ sono così ksnhaiòvhbzuih !!!
cooooooooomunque davvero bella!complimenti!!!

20/06/11, ore 02:17

wow davvero una bella One-shot.
Il contenuto si legge fluido. sono belle le descrizioni e la storia è originale.
Rose seppur circondata da persone di sente sola è un dolce contrasto.
Non capisco perchè non ha più recensioni visto che questa storia ne meriterebbe parecchie-
I miei complimenti!

11/12/10, ore 23:15

bella romanticissima

12/10/10, ore 20:43

Ehm.. Ci credi che m'hai lasciato senza parole?
Spero di si, perchè è la pura verità. Sono rimasta con la bocca a pesce lesso, e ti dico Wow.. Beh, ogni tanto ero venuta sul tuo profilo, anche prima che tu mi lasciassi quella recensione, però, sono  troppo timida, e non avevo lasciato tracce del mio passaggio. Lo faccio ora.
Bellissimo, avevo addirittura i brividi, perchè è intensa, pregna, significativa, piena.. E ne ho lette poche che mi sono piaciute come questa (Rose/Scorpius). Poi già il fatto che Shippi Harry&Hermione, ti rend ai miei occhi, ancora più magnifica.. :) Siamo poche e incomprese a questi tempi.. XD
Hai un gran bello stile, Diciamo che passerò più spesso..
Baci Herys.

29/08/10, ore 14:55

Poetica, sincera e ben scritta!
Complimenti, sei riuscita a non cadere nei cliché, pur maneggiando un argomento che, solitamente, tende a mettere in difficoltà anche la "scrittrice" più originale u.u
Ancora i miei complimenti **
Besos♥

P.S. prima di quest'anno, neanche io avevo mai visto una stella cadente ... e il mio desiderio era proprio quello, vederne una (ne ho viste 18 °-°), quindi mi sono rivista parecchio in questa storia :)
Peccato non avessi uno 'Scorpius' a disposizione .-.

28/08/10, ore 16:24

Complimenti, ho deciso di inserire questa oneshot nelle storie preferite, così quando avrò voglia di un pò di dolcezza saprò dove trovarla. La tua idea è stata splendida la notte stellata e le stelle cadenti danno un toco di magia, la parte finale ad Hogwards è stata perfetta divertente e un pò maliziosa. Complimenti davvero!!!! Rose e Scorpius for ever!

28/08/10, ore 15:27

davvero bella...sai,nemmeno io ho mai visto una stella cadente in tutta la mia vita. Il ché è una grossa seccatura..ma non mi dispiace,perché grazie a persone come te che pubblicano cose come queste che sono contenta lo stesso. Grazie per averla scritta.mi hai tirato su il morale. Grazie mille!

28/08/10, ore 15:03

Bellissima *o* veramente stupenda..semplice ma wow non so che dire..bravissima i miei complimenti!!continua cosi!!