Espiazione
di shootingstar_

21/09/11, ore 19:12

e io sinceramente sono d'accordo con te.Io odio quel topo di fogna e per lo più provo pietà per lui. ma la pietà non è una bella cosa...mi eclisso anche io (lol) dicendoti che sei bravissima e che vado a mangiare XDXD

06/03/11, ore 10:49

Bellissima fic. Colpisce, davvero. Sono d'accordo con tutto: si merita di soffrire, punto e basta. Mi piace l'idea di Peter che tenta di lavarsi delle sue colpe, pur sapendo che non ci riuscirà mai. Il titolo è perfetto. In due parole: spaventosamente brava!
La metto tra le preferite!
_isilein_

05/09/10, ore 10:15

Davvero bella, molto dura, arriva dritta allo stomaco questa storia. Hai ragione, Peter merita assolutamente di soffrire e di morire, non ha attenuanti per quello che ha fatto e non pagherà mai abbastanza per la sua colpa. Non ho mai letto una storia su Peter che presentasse con tanta vividezza lo squallore del personaggio. Brava^^

28/08/10, ore 21:48

incisiva, appassionata, spietata. Complimenti, la tua storia mi ha fatta emozionare. Brava!
ps due piccole note grammaticali: dovresti cancellare quel "ti" prima di perfora, perchè dopo c'è tua! penso che rileggendo la frase puoi capire che con il ti stona un po'... E forse proverei a modificare la frase: "Il germe della codardia, della bramosia, non si cancellano con l'acqua bollente." Credo che dovresti mettere il verbo al singolare, oppure scrivere i germi della codardia e della bramosia non si cancellano../i germi della codardia, della bramosia, non si cancellano... Comunque, tratta questi consigili con le pinze perchè non può sempre darsi che ti stia dicendo una cavolataXD

28/08/10, ore 15:10

bella bella e ancora bella! Si merita tutto quello ******* biiip! :) brava ancora ciao mylondonheart

28/08/10, ore 14:58

Oh, crudele *-*
Mi piace. E' la fine che si merita, quel lurido topo. Deve soffrire. Muahah. E pensare che nella storia che voglio scrivere, ci dev'essere anche lui. Bleah.

Vado a studiare anche io fisica, che è meglio.
Ciao moglia.