Back to school
di Neremir

17/12/11, ore 17:38

oh, ACCIDENTI!!! Questa storia mi è piaciuta da morire, ma il finale FA SCHIFO, uffa D:!! Non pensavo che Brooke finisse davvero con George! Ci tenevo troppo che alla fine tutto si risolvesse con lei e Nick..! Grazie mille per averla tradotta, immagino che faticaccia con ben 31 capitoli xD

09/04/11, ore 16:09

ma nooooooo stoooo piangendoooo nn puoi lasciarmi cosììì, c'è un sequel veroo? ti prego dimmi di siii...nick amoreee ti consoloo io, ti sposo anke subito se vuoi tesoro nn c'è problemaaa muahahah okokok basta delirare ke è maglio...cmq x riassumere in una parola ciò ke penso di qst ff L'AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

29/08/10, ore 13:39

Non ci posso credere. Davvero. Perchè è andata a finire così? Questa storia è talmente bella che non posso credere sia tutto finito così. Devo ammettere che mi sono commossa, leggendo della disperazione di Nick. E avrei voluto dare due schiaffoni a Brooke per svegliarla e non farle fare quell'erroe. Perchè sicuramente lo sarà dato che è NIck quello giusto per lei. Spero tanto che ci sia un continuo perchè una storia così bella davvero merita un lieto fine.