Un battito di ciglia

22/06/09, ore 16:49

bella

Scar
23/12/05, ore 17:36

Anche se in ritardo sono qui a commentare questa ff bella anche se breve e molto dolce soprattutto la conclusione. Anche in poche parole sei riuscita a trasmettere le sensazioni che prova un ragazzo quando si innamora. Ben fatto!

02/11/05, ore 12:56

Finale perfetto, delicato ed emozionante, è stato molto piacevole leggere questa fan ficton complimenti ancora. Non mi resta che aspettare la tua nuova opera, già certa del fatto che sarà bella come questa se non di più ^^. Alla prossima e ancora complimenti. Ciao!!!

01/11/05, ore 23:15

Molto dolce veramente bella peccato sia finita.

01/11/05, ore 01:48

Ciao!!! Figurati i complimenti sono più che meritati davvero,cmq bello anche questo capitolo, ma sono profondamente dispiaciuta che rimanga un solo capitolo.Spero cmq di leggere presto altre tu storie; sei davvero brava ^^...che dire resto in attesa dell'ultimo (sicuramente bellissimo) capitolo. ^* ... continua a scrivere, io aspetterò le tue storie da brava fan :D ciao!!!

27/10/05, ore 23:22

Molto bello specie il fatto che harry si sia ripreso mi spiace che sia gia finita. Posta Presto.

27/10/05, ore 16:23

Ciao! Meraviglioso anche il nuovo capitoletto, mi raccomando, aggiorna presto che sono curiosaaa ^_-

27/10/05, ore 14:43

Brava, brava cugy *___* tesoro mio *__* Ron è troppo stupido XD

25/10/05, ore 20:54

STUPENDO come al solito, sai mentre leggevo (grazie alla fluidità della scrittura) mi è sembrato addirittura di vedere la scena del dialogo tra il trio...ed anche la faccia di Ron. Posta presto e continua cosi sempre in gamba

25/10/05, ore 16:56

Ciao^^ Scì, anche questo mi è piaciuto molto! Cattivo Ronnie a chiamare Luna lunatica...aggiorna presto ^__*

22/10/05, ore 01:32

Stupenda,è bella la stesura del capitolo e la descrizione dei sentimenti di Harry. Sei davvero brava non vedo l'ora di leggerne il seguito...BRAVA!!! ^^

Diego
21/10/05, ore 21:57

Recentemento ho iniziato ad apprezzare il paring Harry/Luna non è il mio preferito pero è molto meglio di altri. Per il Chap molto carino è Barvo Harry pensa a Luna ed evita i fidanzatini. Mi piace Come scrivi. Posta presto

21/10/05, ore 20:29

Daiii! Luna è anche uno dei *miei* personaggi preferiti!! Ghghghgh che bello! Il nuovo capitolo non mi ha per niente delusa, è davvero dulciolissimo!! (se t capita passa a recensire anche la mia fyccy!) Aspetto il prossimo aggiornamento!!

21/10/05, ore 19:34

Bello il capitolo *____* Harry che capisce che gli piace Luna *_____* uuuuuh.... abbracciuooo
erca di non scrivere in SMSese ç_ç
Lollo!

21/10/05, ore 01:37

CIAO, è stracarina, mi è piaciuta moltissimo.Continua a scrivere sei molto brava...aspetto trepidante il prossimo capito