La scelta del cuore
di Nikki Potter

06/01/15, ore 22:00

Sai che me lo vedo proprio bene Jeremy come vampiro? Chissà perché, ma ero convinta che, prima o poi, lui sarebbe stato trasformato in un vampiro per ferire Elena, magari proprio da Katherine in persona. Invece è diventato prima una specie di medium, e poi un cacciatore di vampiri. Fortuna che sono riusciti ad eliminare Katherine una volta per tutte. Tess. N. B: Il nome del minore dei fratelli Salvatore si scrive Stefan e non Stephan

12/11/11, ore 16:40

Veramente bella!!! L'hai scritta proprio bene, se ti va fai un salto da me!!! Ciaooooo!!!!!

19/11/10, ore 19:39

bellissima storia, con un finale fantastico e proprio come piace a me: piena di "delena" sei bravissima!!! bacioni fra

13/10/10, ore 22:17

che bella questa ficcc!!!!!! è esattamente la cosa che vorrei succedesse nel film,damon e eena stanno troppo bene insieme e penso che in queta fic si capiscano bne i sentimenti dei personaggi,specie se ci sn i punti di vista,ciauxx

30/08/10, ore 18:26

normalmente non scrivo recensioni perchè non sono brava a farlo, ma questa volta dovrò fare un'eccezione. quando si tratta di damon ed elena qualsiasi cosa venga scritta, anche la più stupida, entra a far parte delle mie preferite, ma questa one-shot meriterebbe una sezione a sè: la più emozionante, si perchè appena elena si rende conto di essere innamorata di damon il mio cuore è aumentato di 5 battiti. quindi visto le tue potenzialità e la tua bravura fai un regalo alle fan di delena e scrivi un fan fiction bella lunga...

29/08/10, ore 21:34

Splendida questa one shot! Sia il tuo stile nello scrivere che la trama ma soprattutto i pensieri e i dialogi cosi scorrevoli e lineari! Brava davvero (: Io poi adoro questa coppia, ho sempre trovato Stephan, come Edward, troppo noioso e troppo "principe azzurro", mentre Damon è il vampiro per eccellenza, quasi come Lestat. mi piacerebbe davvero molto leggere qualcos'altro scritto da te a riguardo. Bou.

28/08/10, ore 18:33

molto carina, davvero!
io adoro la coppia elena e damon,sono troppo belli insieme!^^
mi è piaciuto come hai narrato l'azione,damon che uccide katherine poi è stato fenomenale!
bella anche l'idea di jeremy che diventa un vampiro...chissà magari potrà succedere anche nella seconda serie del telefilm!
nel complesso,mi è sembrata davvero ben scritta,brava!
ciao,giraffetta