Call it love ~ Chiamalo amore ♡
di ellie_

04/09/10, ore 16:45

ESIGO UN SEGUITO in tempi breviii!!!
=) devo dire che hai un bel e buon modo di scrivere, descrivi bene le situazioni e la storia è intrigante. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! *w*
bacini baciotti

30/08/10, ore 14:18

Vuoi la verità? gia dal prologo la tua storia Mi é PIACIUTA TANTISSIMO!! Devo dire che mi ispira..e poi hai descritto anche molto bene questa scena (che tra l'altro mi ha fatto impazzire!) non vedo l'ora che si definisca tutto il contesto e i personaggi per comprendered meglio la storia.. Tra l'altro per essere la tua prima storia é davvero molto bella! Complimenti xD baci Vanessa

29/08/10, ore 13:51

Ma certo che ti lascio una recensione!!
La presentazione mi ha incuriosito parecchio, perciò aspetto il prossimo capitolo sperando che sia più lungo xD
Baci

29/08/10, ore 12:05

Sono inciampata nella tua storia e il devo dire che il prologo mi è molto piaciuto. Certo, è stato un po' confusionario dal momento che non citi nomi o luoghi o contesto preciso, ma sono più che sicura che dal prossimo capitolo riuscirai a mettere in chiaro le cose... Be' si, è normale essere timidi quando si postano le proprie storie c'è sempre un po' di timore, ma stai tranquilla, da quello che ho letto hai un bello stile (:
Be', passa anche dal mio profilo se vuoi ;D
Xoxo

29/08/10, ore 11:44

"Rassegnati" è proprio l'ultima cosa che ho intenzione di dirti xD
"Mi piace tantissimo " è , invece , tra le prime.
Prologo eccezionale e accattivante *.*
Si,si, io ti seguirò!Un bacione e alla prossima!

29/08/10, ore 06:19

Innanzitutto ciao! Poi, beh, per quanto riguarda la trama è carina ma c'è da leggere qualche capitolo come minimo per dare una mia opinione. Ragion per cui ti dico 'Aggiorna prestoo!' E comunque per il fatto che dici di essere un principiante non ti devi preoccupare, nessuno è nato scrittore. E poi ha tutto il tempo che necessiti per migliorare (:
Non credo di aver molto da aggiungere, solo ti dico che non vedo l'ora di leggere i primi capitoli!
Un bacio,
Masha.

29/08/10, ore 03:20

Si,già mi sa di bella storia ne sono convintissima U.U e poi scrivi bene quindi CONTINUA.a presto :)
P.S e no cavolini daidaidaiiii aggiorna prima *_*

29/08/10, ore 02:07

Rassegnati...perchè penso che CONTINUERO' A LEGGERE QUESTA STORIA! xD E' interessante come inizio, quindi non vedo l'ora di poter leggere il primo capitolo. Data l'ora in cui recensisco questo prologo e dato che è appunto l'introduzione, non farò una recensione da prof so tutto io ^^. No, scherzo. Non mi piace fare recensioni negative. E, infatti, è raro che io le faccia (anche perchè dovrei prima rendere la mia scrittura perfetta. E invece, per il troppo sentimento che metto quando scrivo, non lo è affatto).
Comunque ho perso il filo.
Dicevo..penso che le recensioni negative si, facciano crescere lo scrittore. Tuttavia, in alcuni casi è possibile, anzi probabile, che dei commenti possano far abbandonare ad una persona il suo mondo fantastico e, di conseguenza, la scrittura. In conclusione spero che tu non abbia dei brutti commenti.
Ok ora mi sto chiedendo cosa ti scrivo questo a fare. Basta sto zitta.
Spero farai una piccola eccezione per il primo capitolo!!
Un bacio

BALENOTTA