Not funny
di DadaOttantotto

12/12/15, ore 19:24

Flash davvero simpatica
Ironica al punto giusto e divertente
Ce lo vedo Emmet che si rode il fegato ad essere stato battuto dalla neovampira Bella
la frase mitica che mi ha steso è stata:Non si poteva far piani con un fratello che ti legge nel pensiero e una sorella che vede nel futuro
Sto ancora ridendo
Buone Feste dal tuo Babbo Natale Segreto

17/12/11, ore 21:09

Ahahahah povero orsacchiotto tenerone :D
Ogni volta che ci penso o la leggo rido e tu hai descritto quelli che potevano essere i suoi pensieri in quel momento, molto bella e brava, ma in fondo Eddy e Alice hanno ragione :D
Ahahahahahah
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

29/08/10, ore 12:04

E' carinissima inveceee.
Piccola e simpaticissimaaa!!
E poi come si fa a non amare emmet??? xD
Io lo amo totalmente!
E' troppo divertente e tu l'hai impersonato benissimooo!
Dovresti continuareee ;)
Bacio!!!

29/08/10, ore 00:12

Già poveretto devo dire che per uomo essere battuto da una donna è umiliante ma si devono abituare infondo noi donne sappiamo fare le stesse cose che sanno fare loro e siamo anche brave in più facciamo anche altre cose che loro non sanno fare e già però Edward e Alice levano tutto il divertimento e Emmett!!!Poveretto!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda

28/08/10, ore 23:54

Ciao.
Sinceramente, per logicità e maggior comprensione, avrei utilizzato il presente: i tempi passati, alla fine, non mi sembrano particolarmente consigliabili nel contesto.
Comunque, dai, questa è una mia preferenza. Detto ciò, quindi, direi di parlare del momento: il personaggio di Emmett mi piace ed essendo uno dei miei preferiti, ho trovato divertente il modo in cui l'hai presentato.
Certamente, sai, lo scimmione ha la sua maturità e sensibilità, considerando il suo comprendere la dolce Rosalie, ma questo è un lato della sua persona: un tale pensiero, sinceramente, potrebbe essere adatto a lui.
Quindi, naturalmente, il personaggio è IC: l'avviso OOC, direi proprio, non occorre.
Ciao.

28/08/10, ore 22:17

Premetto di non essere una grande appassionata di Twilight ma ho letto tutti i libri, visto i film quindi...
Sì, posso commentare!
La storia è carinissima, Emmett mi sembra totalmente IC perchè è da lui fare certi ragionamenti e cercare di battere Bella, nonostante lei sia una neonata e poi...
Alice! Fantastica!
Come distruggere le speranze di un povero vampiro con una semplice frase!
Meravigliosa come sempre, mia cara, e guai se continui a dire che fa schifo o vomito!

28/08/10, ore 22:11

buahahhahahah sorellonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD sto troppo ridendo XD
ma come fai a chiamarla schifezzuola'????? non farlo mai più!!! E' meravigliosa *-*
non ce la posso fare XD Adoro Emmett e adoro te quando metti in atto queste idee fantastiche *_*
ti adoro sorellona!!! Bacioniiiiiiiii <3<3

28/08/10, ore 22:07

Ciao,
mi è piaciuta ;)
Trovo che rispecchi in modo perfetto quelli che sono i sentimenti di Emmett... Complimenti, l'ho trovata particolare ed anche originale,
non credo che nessuno abbia mai descritto una delle più grandi sconfitte "dell'orso vampiro"...
Mi son chiesta spesso l'umiliazione che doveva aver provato xD
Dreamerchan