In the Heat of the Morning
di manubibi

15/09/10, ore 15:56

Mi piace tanto il fatto che tu scriva in italiano ma con i dialoghi in inglese, sia per una questione personale (faccio meno fatica almeno :-)) sia perchè rende tutto più autentico. Ti permette di immaginarti le voci di Robert e di Jude e sembra quasi di essere in un film in cui entrambi sono protagonisti.
La storia, specialmente all'inizio è molto tenera. Jude sta davvero bene in scene di questo tipo perchè immaginarlo in questo modo fa tenerezza. Bella anche la scusa di dover mantenersi in forma per fare l'amore (perchè secondo me non è sesso, è amore tra loro). Poi ho una preferenza per quelle storie in cui le cose non sono mai scontate: questa è la seconda storia che leggo scritta da te e devo dire che riesci a non essere mai prevedibile. Questo mi piace molto.
Inoltre, ogni tanto fa piacere anche leggere Jude che sta sopra (spero si capisca, non so come spiegare in italiano il concetto di top and bottom).
Grazie per il commento alla mia storia, significa molto per me.

30/08/10, ore 18:08

Err, se la scena mancata è quella che penso, prenditela con Jude che fa l'idiota come al suo solito <.<
A parte questo, Jude che fa il ghigno ormai è diventato il marchio di fabbrica di queste situazioni, e il bello è che ce lo vedo proprio che fa quella sua smorfia a Rob ogni volta (le interviste insegnano! ù_ù), è PERFETTO. Cioè, E' LUI. E quanto è puccio Rob che si sveglia davanti allo specchio? *____*
Comunque, mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui descrivi l'atmosfera del risveglio, è proprio come me la ero immaginata *______*

29/08/10, ore 00:29

Jude grasso...ahahahah non so se mettermi a ridere o mettermi a sgridarlo!!!! xD cioè dai, come potrebbe essere Jude GRASSO??? Oddio no, non ce lo vedo proprio!! ma che strane idee gli vengono in mente!!!
Bene, si comincia con il riso e la tenerezza e si finisce nella passione...mi piace!!!! *__* beh beh devo dire che questo Jude maschio-alfa mi piace!!! <3
Robert è...ah va beh ma che ve lo sto a ripetere??? Rob è Rob. semplicemente bellissimo e perfetto sotto ogni aspetto (come Mary Poppins...^^)
Brava!!!!! =) baci baci

28/08/10, ore 23:33

La prima parte è decisamente divertente! xD
Jude non puo seriamente pensare di essere grasso, è perfetto! Meno male c'è Rob a ricordarglielo e a fargli fare ginnastica! xD
Okay, so che in confronto alle mie solite recensioni, questa è uno schifo, ma barbydowney mi ha esplicitamente detto che è in astinenza da Just an Office è sto scrivendo! xD
Aggiorna presto Find a Way!