Vite Incrociate
di Rogi

19/04/14, ore 16:20

bella questa idea della reincarnazione,mi piace.
devo dire che sto tifando molto la coppia zo/nami. quelli nami/sanji non li trovo convincenti,a meno che non siano un AU o dei OOC.
un saluto,Silver saiyan

05/10/12, ore 01:24

Bellissima, brava. Mi piace da impazzire come loro due si rincontrano sempre, perché legati dal filo rosso del Destino. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/09/10, ore 21:38

davvero carina! mi è piacuta un sacco l idea della reincarnazione, dei sogni di lei...dell essersi ritrovati dopo vite e vite che si cercavano *___* almeno stavolta possono godersela come si deve! povero zoro...deve essere stato terribile trovarla ognoi volta già impegnata con qualcun'altro!XD e poi poverino lui ricordava sempre e lei no?? povero zoro lol...però coì è più romantico dai...osì lui inizialmente sembra più misterioso *___*

29/08/10, ore 19:36

Bella molto bella!!!!
complimenti!!!

29/08/10, ore 17:29

molto carina....bella idea

29/08/10, ore 16:06

E' bella davvero ... originale a dir poco
Sono stata coinvolta nella storia dalle prime parole fino all'ultima riga... scritta davvero bene, complimenti ^^
Ah dimenticavo ho letto la tua fic rossa :p ... non posso definirmi un'esperta, ma ne ho lette tante di quel genere te lo posso assicurare e ho trovato la tua davvero carina e ben scritta per essere uno dei primi esperimenti ... spero ne scriverai altre di questo genere :p

29/08/10, ore 09:52

ti sei sgridata da sola q quanto vedo!! XD cmq è vero avrei preferito un aggiornamento de "la danzatrice del ventre" pero qst one-shot mi è piaciuta molto, ben scritta e poi il tema delle anime gemelle lo hai trattato bene si direi ke ti do un 10 sicuro!! ora vado ciau