In Your Hands
di Kicchina

24/02/17, ore 22:13

Ah, la S80 <3
Loro due sono la mia OTP suprema, e la tua è una delle poche storie che ho trovato su di loro, purtroppo >.<
Ho trovato romanticissimo Takeshi, che paragona la voce di Squalo allo stare sul campo da baseball. Okay, una persona normale non lo troverebbe romantico X°D, ma stiamo parlando di Takeshi, e sappiamo tutti cosa vuol dire per lui!
La cosa che più mi sento di rimproverare è che Squalo, nel discorso diretto, non fa uso del VOOOOOOIII che dici anche tu stessa caratterizzarlo X°D però posso perdonarti perché anche io sono sempre stata convinta che sia stato Takeshi a iniziare la loro storia, e leggere un mio headcanon su carta è troppo bello X°D
Per il resto, niente da dire: la loro relazione è nata per impulso, per caso e perché sono troppo belli insieme. E poi dai, Squalo che dice che è stato sei mesi in astinenza per non tradire Takeshi è dolcissimo, checché possano dirne loro. Altro che "non erano romantici" X°D
Davvero bellissima, spero ne scriverai altre, anche se è passato tantissimo da questa storia!

21/02/12, ore 20:22

Mi sono presa una serata per recensire le storie che avevo lasciato nella mia lunga lista delle cose da commentare, ed eccomi di nuovo qui a fare rapporto.
Ripeto che la SqualoxYamamoto è diventata la mia coppia preferita e, purtroppo, non ne ho viste tante in giro ç.ç beh, intanto mi accingo a commentare questa che io ritengo essere splendida.
Intanto adoro il tuo stile di scrittura, il tuo modo di scrivere è fluido, scorrevole, curato, senza il benché minimo errore di grammatica. Ce ne sono poche in giro così, quindi vanne orgogliosa e fiera!
Il modo in cui hai caratterizzato i personaggi mi è piaciuto particolarmente, e ho apprezzato che il punto di vista esterno sia stato incentrato sulle sensazioni di Yamamoto perché con la sua visione un po' bambinesca, positiva e solare, mi ha pure rallegrato la giornata ^-^
Beh, Takeshi è fatto così, lui è estremamente positivo e lo fai notare spesso marcando il fatto che ad ogni cosa gli venga detta, lui sorride. Anche se sappiamo tutti che è in grado di tirare fuori gli attributi e arrabbiarsi, se necessario u.u
Insomma, è il classico tipo spontaneo che farebbe incazzare Squalo in qualsiasi situazione, infatti il povero Varia mi sembra particolarmente in difficoltà sulle decisioni da prendere riguardo il suo allievo.
Anche Squalo è stato ben trattato: non l'hai fatto diventare esageratamente sentimentale (oddio, rovinare l'assassino in quella maniera è orribile ç_ç) ed è rimasto fedele a sé stesso in ogni momento della shot e le sue reazioni plateali, i suoi immancabili Voooii! che mi fanno sempre tanto ridere...beh, ho letto tutto con grande piacere ^_^
I sentimenti di Takeshi, del resto, sono espressi molto bene e mi piace il fatto che nemmeno lui sia il classico romanticone da ricordarsi per filo e per segno quando sono successi tali avvenimenti (il primo bacio e la loro prima volta), ma piuttosto si rifà alle emozioni che ha vissuto e alle sensazioni provate.
Il senso di possessività che prova Yamamoto, infine, è più che giustificabile e sono più che sicura che quella considerazione se la terrà per sé (a meno che non voglia morire giovane >.>).
Quindi ancora complimenti, e se non ti fosse chiaro il mio commento -cosa plausibile, viste le mie condizioni mentali XD-, sappi che mi è piaciuta davvero tanto >.<

Nena Hyuga ^-^

29/08/10, ore 14:23

Questa fanfiction capita a fagiolo per una lunga serie di motivi. Ohmygod quanto li amo. Inizialmente riuscivo a vederli come compagni, e basta, poi rileggendo certi passaggi è scattato il meccanismo yaoi. Io e te andiamo MOLTO d'accordo sulle coppie, questo già lo sai. 4827 in primis, l'amore *cuore* Poi 8059 e ora anche questa coppia amabile. Cavolo, ti piacciono anche le BelFran. Ti sto addosso come una zecca, ricordatelo, e questa perla ti fa finire tra i miei autori preferiti *suona minacciosa*
Oh, commentando la fanfiction... A parte che Yamamoto è il mio personaggio preferito, a parte che Squalo se la gioca con Bel in quanto a Varia preferito e a parte che sono praticamente e perfettamente IC... L'ho amata. Che cavolo di commento sconclusionato XD Mi è piaciuto il modo in cui hai saputo ripercorrere le varie tappe che hanno costruito il loro rapporto. La naturalezza di Yamamoto, quella sua allegria, il modo in cui si dà a Squalo, conoscendolo, lasciandolo entrare nella sua vita e standogli accanto anche quando il Varia diventa fin troppo insistente (lol) sono proprio da lui. Leggere di uno Yamamoto così perfetto mi commuove.
E il modo in cui fanno l'amore è perfetto *O* Cioè, devo anche parlare? Ti prego scrivine altre, poi io ti raggiungo *cuore* Complimentoni.
Alexiel.

29/08/10, ore 09:54

Oh, ma sono tanto, tanto bellini questi due assieme **
Ora, non vorrei passare per la solita stupida che fungirla sui pair yaoi e li addita come la cosa più puccia del mondo quando in realtà sono quasi dei mostri succhiasangue senza scrupoli né morale *non a caso qui si parla do Squalo*, ma, accidenti, visti in certi contesti tutti riescono a essere dolci e pucciosi ** Di quella pucciosità insita nel più fedigrafo dei felloni, sia chiaro **
perché io ho un concetto un pò distorto della pucciosità, questo è il punto ù.ù
Ma veniamo a noi **
Non avevo mai considerato la coppia, davvero mai ** Questi due a me piacciono da impazzire, ma in altre coppie e con altri accoppiamenti, questo è il fatto. Assieme, davvero, rappresentano una piacevole novità per me. E non sono OOC, dal mio punto di vista. Considerata la situazione inconsueta, direi che i loro comportamenti riprendono più che fedelmente il carattere originale del manga.
E sono pucci ** Squaletto è puccio ** Squaletto è di una pucciosità incredibile, nel suo vivere in maniera così intensa, genuina e immediata i propri sentimenti. Non si chiede il perché o il percome - non gli interessano minimamente, è questo il punto. Ed è questo il bello di Squalo.
D'atra parte, Takeshi è il suo degno compare. Che pare fare le cose in maniera leggera, anche lui assecondando un istinto primordiale, e invece poi si scopre che, a modo suo, le cose le fa seguendo una ragione.
Insomma, come si suol dire... Non si capisce chi sia il vero stupido tra i due XD
Mi è piaciuta davvero tanto, questa fan fiction **