Spirito di luce dei boschi
di 96opal

20/10/10, ore 15:01

Troppo teeeenera, siete state bravissimee!!^^
ciauu.

31/08/10, ore 17:08

Dolce. Dolcissima. E soprattutto terribilmente vera.
Perché, proprio come avete scritto, Michael non è altro che Amore.
E' terribile il senso di vuoto che si avverte pensando che una persona come lui non calca più questa terra. In particolare è terribile pensare che non ci sarà mai nessuno come lui. Michael è unico.
E' la speranza di un uomo che rientra da un lavoro che non gli piace, di una donna che tenta di realizzare un sogno impossibile, di una bambina malata di leucemia distesa in un lettino con un libro di favole in mano. Il suo messaggio è per tutti loro: non mollare. Vai avanti. E sogna ancora.
E vi ho adorato quando ho letto questa frase:

"Michael Jackson non è una stella, non è un mostro, non è diverso, è semplicemente il mio spirito di Luce dei boschi."

E' esattamente ciò che avrei pensato io nei panni di Jamie.
E' esattamente ciò che chiunque, chiunque sia andato al di là dei suoi panni di star internazionale e leggendaria, pensa.
Grazie per averla scritta. Grazie di cuore.
Fabi

29/08/10, ore 19:17

non ho parole ...SIETE STATE BRAVISSIME! davvero..avete colto davvero l'essenza di mike....lui è contento....essere ricordato così...come una luce che ci illumina e aiuta, è il modo migliore!...sul serio mi avete fatto piangere! grazie! e grazie a te michael per quello che ci hai donato...il tuo cuore....buon compleanno! <3<3

29/08/10, ore 09:51

siete state bravissime Ambra e Marta
la vostra storia è dolcissima
mi avete fatto commuovere.
Ha Michael sarebbe piaciuta sicuramente.
Buon compleanno Michael