Why?
di Son Ken

23/01/14, ore 05:20

Ma non ci credooo, pure sui Pokémon hai scritto?! *____* ma io ti stimo!!! :D
Comunque devo dire che è un po' OOC.... beh, ripensandoci, è un po' tanto OOC... e che Ash e Misty li vedo troppo solo come amici xD ma comunque è stata molto carina come storia... certo, io da piccola mi ero fissata con Ash/Jessie (sì, lo so, sembra strano... eppure ricordo un episodio in cui erano andati quasi d'accordo... c'era stato quasi feeling tra loro... ma ora chi si ricorda più quale episodio era? L'unica cosa certa è che era o della prima o della seconda stagione, perché sono state le serie che ho amato di più! <3). Ahahah non far caso alle mie idee, lo so che sono piuttosto strambe! XD

A presto,
baci,
Jen **

27/11/13, ore 15:09

Tesora mia, è davvero carina come FanFic!
Sembra quasi scritta sotto forma di Prompt, ed è una cosa che mi stuzzica molto xD (come tu sai basta anche il vento che soffia ad ispirarmi una qualunque cosa da fillare xD)
Mi hai fatto ricordare che quando ero piccola e vedevo i Pokèmon per la prima volta mi chiedevo se loro due si sarebbero messi insieme *-*
Ricordi di infanzia che non spariscono mai! Ti prego scrivine un'altra più lunghina su questo argomento, magari partendo da questa FanFic qui, magari uscirà qualcosa di davvero bello! *-* (perchè io ti conosco e credo ormai di aver capito come funzione il tuo cervello xD)

15/10/10, ore 11:51

Molto breve, è vero, ma anche molto intensa.
Hai scritto di una cosa che tutti vorrebbero che fosse accaduta (o che accada in futuro), ma lo hai fatto senza fronzoli eccessivi e senza dilungarti troppo.
Devo ammetterlo, quando ho letto "Parto per Isshu solo per paura" ho avuto i brividi, giuro!
Molto bravo! :)

17/09/10, ore 23:33

L'OOC prevale su questa fanfic, putroppo, perché tantissime persone vorrebbero che Ash stesse ancora pensando a Misty (me compresa)..che poi..chissà perché dico "ancora" visto che alla fine non ci ha mai pensato.
Sappiamo tutti che ciò che hai scritto non è vero: lui viaggia per i pokémon e per sè stesso..
Comunque è una fic ben scritta, anche se nell'ultima "strofa" c'è qualche problema di persona: devi decidere se usare la prima o la terza..

29/08/10, ore 21:11

Salve ^^ La fanfic mi è piaciuta non è vero che fa pena U_U Anche se è corta è bella, beh insomma mi piace ^^ Ancora complimenti

29/08/10, ore 14:10

Oh che bella fic, Kenny!

Solitamente evito accuratamente le fanfic con Ash & co. come protagonisti, oramai mi sono davvero stufata di loro e delle loro patetiche avventure ma la presenza del tuo nome come autore mi ha incuriosita... ed eccomi qui con l'animo di Pokéshipper vagamente risollevato, pronto a ricordare quante erano belle le prime serie.

prima di concludere mi sorge spontaneo un commento: Ash ritirati, renderai felici fan e il pokémondo intero.

29/08/10, ore 11:50

Bellissima, toccante, ma soprattutto vera.
*-* Mi è piaciuta soprattutto la parte di Jhoto xD

29/08/10, ore 10:18

sto sbavando. Appena ho letto "Ho proseguito per Johto perchè lei era con me" ho creduto di morire di felicità!
Bravo, mi piace e mi piace veramente molto!!! <3