Osuwari.
di yesterday

28/12/10, ore 10:35

Molto carina e scorrevole da leggere, mi è piaciuta anke se avrei voluto ke Kagome mandasse Inuyasha a cuccia xD no dai scherzo, povero! ihih complimenti!

26/10/10, ore 14:47

ih ih povero Inuyasha! E' mandato a cuccia un sacco di volte (anche se non ci fosse stata l'erba così bella e fresca, probabilmente sarebbe stato schiantato ancora di più). Però quel testone....ma cosa ci vuole a dire chiaramente a Kagome "resta qua con me" uffi!

17/09/10, ore 04:11

*-*

Quel dannato di Inuyasha!
Quando si decide a dire a Kagome quanto significa per lui???
Anche nelle ff ci spero xD

Come al solito mi piaci, mi piaci, mi piaci. ♥
E anche se sono le 4.11 di notte appena scattate ti recensisco xD
Sono pazza lo so.

Non vedo l'ora di leggere le tue.
Un bacio,
ellie. ♥

02/09/10, ore 12:19

Ciao^-^
questa Shot mi è piaciuta davvero tanto, è così semplice da essere splendida propro per questo.
il bello è che sei riuscita a mantenere i personaggi Ic ed è una cosa magnifica che io aprezzo molto^^
sono proprio i tipici Inuyasha e Kagome.
meno male che il prato era così bello, se nò povero inu!
un bacio, alla prossima!

30/08/10, ore 02:58

Ciao -^^-.
Quanto è piacevole, di tanto in tanto, poter leggere shot del genere: Splendide e di una semplicità disarmante.
Mi piace quando un’autrice o un autore, riesce a rendere la semplicità interessante!
Inoltre è scritta divinamente, non c’è traccia di errori, ed i personaggi sono perfettamente IC.
Un’altra cosa che mi è piaciuta, è che sei riuscita a metterci del romanticismo, senza però scrivere scene romantiche.
Insomma, mi è piaciuta davvero tanto. Aspetto qualche altra tua shot eh ù.ù.

Favole.

29/08/10, ore 15:10

Ciao, ma che bella!
Adoro leggere le tue storie lo sai ormai vero?
Ed adoro ritrovarti nei vari fandom che leggo e recensisco.
Una shot su Inuyasha e Kagome assolutamente perfetta.
L’hanyou non lo sa, ma dovrebbe fare un sacco di ringraziamenti a quel bel prato ed anche alla suddetta Kagome ovviamente, per non essere finito a cuccia almeno una ventina di volte nell’arco della giornata fino a quel momento…
Però infondo non si può mai rimanere arrabbiati troppo con lui, ha davvero delle uscite che, se sai comprendere, sono di una dolcezza immensa, come quella nel finale.
Complimenti ed alla prossima.
P.S. Ancora auguri a Roro anche se il suo compleanno è già passato.
Kiss