CARD CAPTOR NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

hola alex

scusa se ieri n ho lasciato il mess ma ero appena rientrata dalle vacanze estive.

ho dei sono morta dal ridere leggendo il cap quella pu............ di pan è davvero una gran b.............. nn vedo l'ora ke krepi x mano del nulla, x nn parlare dei due piccoli teme scometto ke divverranno dei gran bonazzi

alla prossima

Caro Alex! Questo chappy mi lascia come sempre sperare nel ritorno dei nostri samurai in breve tempo perchè senza di loro il Casato del Ramen non è completo...

Ad ogni modo, è sempre un piacere vedere Sasuke fare la scolaretta con Minato e vedere come i due biondi recoiprocamente danno amore e lo prendono dai bei Mori....

Naturalmente non vedo l'ora di gustarmi la lemon tra Gaara/Yue e Naruto...uhuhuh..grazie alla Volpe sboccato sarà un assalto succulentio quello che il biondino farà al giudice...

Prima di lasciarci non posso fare a meno di notare come Itachi abbia già capito il rapporto che lega le due piccole Lune e come intimamente tifi per loro...in futuro i due dovranno scontrarsi con il bigottismo del loro padrino Ssauke (poveretto non è colpa sua) ma con l'aiuto di tutti dovrebbe superarlo...peccato che non ci sia anche qui il caro Gold dello Scorpione che con il suo mitico veleno toglie ogni freno inibitore

Detto questo....mi rsta solo da direti.....

Alla prossima

bellissimo anche questo capitolo, complimenti a te Alex e anche a Lady, i suoi vestiti sono sempre meravigliosi
non vedo l'ora di veder crepare quella stronza di Pan, mi fa una rabbia, farebbe venir voglia anche a un santo di menar le mani
haha povero Shikamaru, manco in un cimitero puo dormire in pace ^^
la corsa per la scuola è stata divertentissima, poverino il preside, Obito lo ha usato come trampolino e poi tutti gli altri come tappeto haha
Obito che ha una fifa matta dei licantropi è divertentissimo sopratutto perchè non era nemmeno un licantropo vero questa volta ma solo Pocy travestito ^^ hehe
veramente bellissimo capitolo, ancora complimenti

Alex nii-san che bello questo capitolo ^^. Obito è sempre Obito non c'è nulla da fare XD. Povero Iruka...i pazzi toccano tutti a lui ^^. Le piccole Lune fanno parte della famiglia e Ssauke vuole sposare Madara *.*. Yue ha davvero fame...ci penserà Naruto a salvarlo ^^. Itachi e Sasuke ormai hanno capito cosa vuol dire finire sotto ad un biondo nordico come Minato. Ed è finita bene anche per il piccolo Chappi ^^. Tra poco avremo i tre samurai...ma sono curiosa di sapere cosa combinerà Pain ad Obito nella terza parte ^^. Alla prosima ^^ kisssssssssssssss

27/08/11, ore 12:26

Bellissimo questo capitolo come sempre! (ho notato un piccolo errore: ti sei mangiato un paio di lettere).

Finalmente Naruto ha catturato tutte le Madara card e si è conquistato la loro fiducia, stessa cosa per quella testa dura di Yuè che, alla fine le ha anche prese di santa ragione.

Cavolo: la scopata con il grande mago Madara è stata tremenda: Naruto sperava che Kyuubi l'avesse preso in giro, ma era la sacrosanta verità (e alla fine ha goduto come un pazzo^^)

Obito ha finalmente spiegato perchè ha riunito i guardiani codati e abbiamo anche visto un piccolo spicchio del futuro.

La festa di Halloween è stata incredibile (Kyuubi era così emozionato! A momenti non lo riconoscevo^^) cosa troppo bella è stata la sfuriata di Naruto contro Pan (Kyuubi l'ha influenzato^^) che poi si è fatto amare anche dalle piccole lune (che emozione: volare in groppa ad un'animale magico è il sogno di tutti no?)

E Obito ha fatto il suo ingresso trionfale e ha stretto tutti nel suo "tenero" abbraccio (povero albero: Pan lo stava ammazzando col suo sapore, per fortuna che l'ha sputata^^)

E adesso ne vedremo delle belle con la cricca di Obito e i nuovi amici del casato del Ramen^^
aspetto il prossimo capitolo. Ciao

27/08/11, ore 09:16

Evviva Gaara/Yue e' rinsavito, ora finalmente comincia la seconda parte della storia. Yue se lo e' meritato lo spezzamento di ossa, per tutto quello che ha fatto passare al gruppo.

Ecco perche' i custodi codati non comparivano nella seconda parte, ricompariranno soltanto tra dieci anni, che peccato non saranno presenti nella noiie di Hallowen dove saranno presenti anche gli altri personaggi degli altri mondi paralleli. Che peccato. Mi sa che Sasori si e' preso una bella cotta per Doko.

Mi e' preso un colpo quando ho letto quella parte, no quel Hidan non gli fara' del male.

Pan e' la stronza delle stronze, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui crepera'. Meno male che Madara e Sasuke sono stati salvati da Minato e Naruto prima ce il bigottismo dei Uchiha intaccasse anche loro.

Aspetto con ansia il lemon GaaraxNaruto, dovrebbe mancare poco. Kyuubi e' o non e' un volpone, ha fregato quasi tutti e per poco Naruto e Minato non venivano stuprati collettivamente da tutto il clan Uchiha, meno male che e' intervenuto Gaara alias Yue.

Hai cambiato davvero un sacco di cose, certo che le sorprese non finiscono mai. In questo mondo Hyoga e' il maestro di Camus, non a caso sono mondi paralleli, pero' e' comunque stupefacente.

Aspetto il prossimo capitolo con impazienza.

27/08/11, ore 00:50

hola alex

ottimo capitolo sono morta dal ridere quando il defunto madara ha messo sotto il caro mago dobe naruto x nn parlare di tutti quei timidi biondini che se li becca il divino minato"quello di saint naruto" nn oso immaginare quello ke farebbe.
la pan di quel mondo e proprio una gande p.......... proprio come quella del mondo degli shinigami credo ke si salvi solo quella dei guardiani.

alla prossima

26/08/11, ore 23:22

Oh che belle ricette...le provero di certo

Cmq caro Alex anche stavolta un chappy rivisitato in modo magistrale..infatti, il grande giudizio e tutto il resto ha acquisito grazie ai capitoli precedenti più foza e ragione....

Inoltre e troppo figo lo spaccamento d'ossa ai danni di Garra/yue

La sera di hallween mi ha fatto morire dal ridere per i costumi scelti per i nostri biondini e per quella banda di trecento uchiha tenuta a bada da Yue...Ma la scena madre lo schiaffo che il nostro naru da a Pan..impagabile avrebbe dovuto ordinare a Kyuubi di arrostirle il culo, credo che la volpe l'avrebbe fatto con piacere...

Ad ogni modo, ritorna Tobi in scena e la sua importante missione si èconclusa e ci ha imparte svelato i suoi piani futuri..non vedo l'ora di vedere i casini che combinerà per aiutare Naruto a trasformare le carte, ma soprattutto grazie a lui gli spiriti dei tre bonazzi samurai torneranno presto fra noi

In attessa di quel momento ti saluto....

Baci e a presto

26/08/11, ore 19:37

stupendo anche questo capitolo, anche avendo letto la versione precedente le emozioni che suscitano sono sempre le stesse
complimenti siete veramente bravi ^^
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, mi sono spaventata lo stesso quando Yue ha trafitto Naru, per fortuna alla fine è finita bene ^^
a Pan nemmeno le piante carnivore la vogliono, spero che si sia spaccata qualche osso mentre stava per essere mangiucchiata e dopo quando è stata sputata, infondo a nessuno dispiacerà quando morirà una stronza del genere
un po mi spiace che Doko e gli altri siano stati sigillati, non vedo l'ora di rivederli anche se succederà tra parecchi capitoli
ciao e alla prossima
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 07:38 pm)

26/08/11, ore 17:17

Alex nii-san eccomi qui a commentare questo capitolo super super fantastico ^^. Yue è stato un osso duroma anche lui aveva le sue motivazioni per comportarsi così...un amore non corrisposto è orribile. Fortunato Naruto con Madara ^^. E Yue vivrà da lui...come una guardia del corpo mooooooolto sexy ^^. Obito ha fatto vedere ai suoi alleati la futura guerra che ci sarà tra dieci anni...davvero spaventosa. Tutti contro tutti. Halloween si è rivelata moooolto movimentata per Naruto e co. Quella stronza di Pan la odio...però amo le piccole Lune *.*. Adoro davvero le tue storie e mi piecerebbe moltissimo farne parte...sono una gran sognatrice ^^...però il bello dei sogni è questo ^^. Putroppo non sono bionda e nemmeno corvina...sono castana con gli occhi verdi XD. Però spetta a te decidere ^^. Una domanda Grande Alex...hai accenato che Pain e Obito avanno un rivale vero?. Per caso è Hidan?. Alla prossiam ^^ kissssssssssssss

ciao! bellissimo anche questo capitolo ovviamente, sei stato geniale come al solito e anche Lady, i suoi abiti sono sempre meravigliosi ^^
mi sono divertita un sacco a leggere la versione di Romeo e Giulietta, è stupenda
haha povero Sousuke e anche Doko, per colpa di Obito rischiano di finire con il culo spaccato da Touya hehe
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ci saranno delle belle ^^
ancora complimenti
ciao e alla prossima

Strepitoso il capitolo.
E' bellissimo la storia modificata di romeoxgiulietta ed e' estremamente divertente. Il turbine giallo e' un vero mascalzone pero' Naruto bastardo e' davvero un figo da paura.
Choji e Shikamaru mogli di Itachi e Minato, gia' a pensarci mi vengono i brividi, e poi non ce li vedo vestiti da donne.

E' la prima volta che sento Naruto fare i complimenti a Tsunade. Meno male che Luce e Buio hanno giudicato in modo imparziale Naruto, sono delle state grandi.

Bellissime le tre lemon alle terme, mi sono piaciute un sacco. In una sola notte tutti e tre i Uchiha hanno avuto il piacere le gioie di essere Uke. Itache e Sai non si sono scandalizzati molto ma Sasuke ha fatto parecchie storie. Naruto e Kiba erano cosi' euforici e contento, sono felice per loro.

Quando Kyuubi e' stata colpita mi sono spaventata da morire, meno male che Madara ha creato kyuubi con sangue di fenice. Infine nessuno e' morto e il nostro biondino preferito ha acquisito lo Sharingan, e ha catturato amaterasu. Ma ora e' giunto di affrontare l'ultima carta di Yue, Naruto avra' una bella sorpresa appena vedra quella carta. Ci rimarra' di sasso.

Yue/Gaara e' davvero un stronzo, con la S maiuscola. Naruto gli vuole un mondo di bene e lui ricambia il suo amore con l'odio e tenta di ucciderlo, che figlio di puttana. E anche Madara pero' cosa gli costava scopare una volta sua vita il rossino, e poi e' un gran figo che pero' ha la fissa di finire sotto.

La scena nel deserto e' stato divertentissimo, Doko e Sousuke che si sono messi un sacco di vestiti per proteggersi da Touya stupre mori e poi con quel caldo che c'era e' normale che siano svenuti.
Touya e' uno sciagurato come ha potuto soltanto a pensare di far male a Lady, lei non e' come le altre Lune femmine lei e' diversa, e' migliore. Alla fine anche Tuya e' diventato un guardiano codato anche se all'inizio ha rifiutato, pero' Doko e Sousuke dovranno fare l'Uke quando Naruto avra' finito di fare tutte le Madara Card. Dovranno escogitare un piano geniale per scampare a Touya.

Ci vediamo al prossimo capitolo Alex.

Alex nii-san questocapitolo è stato infuocato (con il caldo nella mia città si muore XD). Mi sono piegata in due con la recita. Due bonazzi cone Itachi e Minato con due mogli come Choji e Shikamaru XD...che dire di Kyuubi?. Mito!!!. Buio e Luce hanno accettato Naruto senza problemi, mentre con Amaterasu il nostro biondo ha dovuto sudare parecchio. Fortuna che Kyuubi non è morta avendo sangue di fenice ^^. Touya poi...Lady è una grande ^^. Insomma tra carte del fuoco, deserto e altro ancora èstato un capitolo rovente ^^. Lo scontro con Yue si avvicina e ci sarà la carta della TERRA ^^. Il faraone vuole Doko e Sousuke...astuto ^^. Che bello tra poco rivedremo le piccole Lune ^^. Obito ha detto che il sette code nascerà tra dieci anni...ho una vaga impressione su chi sia ^^. Sempre grande Alex. Alla prossima ^^ kissssssssssssssssss

Strepitoso! Il rinato Uchiha mi fa morire dalle risate la sua fissa per i verginelli..mi ricorda qualcuno fissato con i seni grossi...chissà chi è?...ahhahah

Ad ogni modo, il Giudizio si avvicina come la "Notte" in cui i due piccolini, le adorate Lune figlie di quei due stupra Mori entreranno a far parte della famiglia...attendiamo l'evento con impazienza anche perchè vogliamo tutti una cosa...Pan morta e sepolta....muahahahah...

Inoltre, pregusto già le sorprese che la nuova versione ci riserva dato che niente e più come prima....Non vedo l'ora di rivedere Zoro, Ace e Rufy...gironzolare per il casato e fare da guardie del corpo al lor fottibile Signore...ihihih

A presto....

Che bellissimo capitolo!
La recota di Romeoxjuliet mi è piaciuta davvero molto, anche se in versione yaoi non l'avevo mai letta^^

Le carte della Luce e del Buio sono due brave donne (almeno il mago Madara aveva dei buoni gusti in questo campo^^) e hanno anche aiutato Naruto a farsi catturare alla fine.

La carrta di Amaterasu non voleva fare del male a Naruto ma solo metterlo alla prova e ora il nostro biondino preferito ha anche lo Sharingan (chissà quale potere gli deriverà); ora è il turno della Terra e poi Gaara/Yuè le sconta tutte per le sue malefatte (magari finisce sotto e tutti sono contenti).

Naruto e Kiba hanno avuto la loro prima scopata da seme e ora dubito che vorranno tornare ad essere uke fissi e anche Itachi dovrà giungere ad un compromesso con Minato che è una vera macchina del sesso^^

Touya Uchiha è davvero un grandissimo bastardo: se l'è presa con Lady pensandola come una di quelle che lo hanno esiliato, ma lei è molto più comprensiva (almeno fino a quando non la bendano come una mummia^^)
Doko ee Sousuke ora finiscono sotto^^ la loro faccia non ha prezzo e, quando hanno finito con le Madara Card, dovranno diventare uke senza più appello, almeno con Touya^^

Non vedo l'ora di vedere come va a finire alla prossima Ciao