~Anime
di faithandmisery

05/09/11, ore 20:49

Non è affatto venuta male! Molto poetica e scurrile XD
Dico solo una cosuccia teoricamente si dovrebbe scrivere "le proprie labbra sulle sue" so che suona male, ma la grammatica (maledetta robaccia), però è un errore talmente comune che nemmeno ci si accorge XD.
Comunque bella storia u.u Brava Hinata, Sasuke me gusta con te. Naruto NO!
Grazie per la lettura =)

Ryuga

05/10/10, ore 17:20

Wow.
Era un po' che non leggevo sul Fandom di Naruto e riniziare con la tua SasuHina è stata veramente una bell'idea.
E' delicata, struggente, ma in maniera dolce.
Come se questa fic fosse tinta di mille tonalità pastello, chiare e soffuse, proprio come i toni della storia. Nonostante questo sei stata tanto brava da riuscire a trasmettere tutta la passione e l'amore del loro incontro con una forza disarmante.
Bravissima.
Nonostante sia stata la tua prima SasuHina, mi augurò che non sia l'ultima perchè hai trattato questa coppia divinamente.
Ancora tanti complimenti e un grazie per aver abbellito il forum con questo piccolo frammento.

19/09/10, ore 11:42

Allora,inizio scrivendoti ke non fa assolutamente skifo e ke a me è
piaciuta tantissimo!Forse un pò cortina...ma davvero bella!
Mi piace l'idea ke sasuke non può fare a meno di avere hinata al suo fianco e,
soprattutto ke la diretta interessata si sia resa conto
finalmente ke correre dietro ad un ingrato,appunto,
sia una perdita di tempo!(infatti naruto è proprio scemo,eh!IO mi
domando come fa a non volere una ragazza bellissima e
dolce come Hinata e correre dietro a una come sakura??!...Mah,
lo sa soltanto lui!!)(io lo dico ke è un dobe! ndSasuke)xD
Cmq spero ke continuerai a scrivere altre Sasuhina!
Baci^_^

31/08/10, ore 20:49

Non fa affatto schiffo .. a me piace ù.ù .... anke se sn una naruhina!! mi piace tantooo la tua fic!!

29/08/10, ore 13:54

Ciao Pan, sono finalmente tornata. Sai, non è male il capitolo che hai scritto. Anche perchè secondo me non è per niente facile scrivere sulla coppia Sasuke e Hinata, visto che hanno dei caratteri completamente diversi. Comunque, sei stata in gamba lo devo ammettere. Continua così e ti dico anche che non è brutta. E poi, anch'io volevo leggere qualcosa su di loro, per curiosità visto che sono i miei personaggi preferiti di Naruto.
Alla prossima allora amica mia, bye!!!

29/08/10, ore 13:28

erica!! ti ringrazio!! è veramente stupenda!!!^^ non so come ringraziarti..davvero!! è bellissima :D non so che dire!!! solo.. GRAZIE!!!^^ ti adoro! <3 amo le sasuHina..ora capisco xk ieri mi hai fatto qll domanda!^^ grazie mille!!^^