Il Diavolo è Cullen
di Twiiii

09/09/10, ore 11:06

Che bella! L'idea mi piace molto!! *_*! Io adoro "Il diavoo veste Prada" quindi leggere una ff di Twilight ispirata a questo film, mi entusiasma molto!
Poi sai scrivere bene, quindi ecco a te una nuova fan di questa storia!
Sono un pò indietro con la storia, ma recupererò! xD :)
Alla prossima, DracosWife.

30/08/10, ore 09:23

Ehiii ho appena letto il primo capitolo di questa fic che si prospetta molto molto bella già da ora =)
Quindi Bella è una stilista ed è stat assunta da Carlisle...spero che incontrerà presto Edward, magari nel prossimo capitolo =P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaooo un bacio aggiorna presto è davvero una bella fic!

30/08/10, ore 00:22

Fantastica come sempreee!!!! Brava brava bravaa!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! baci bacii =)

29/08/10, ore 16:06

wow!!! la storia sembra mlt interessant ank sl leggendo il 1° capitolo...spero posterai presto..ciaoo

29/08/10, ore 15:43

Ciao, è molto carina la fic, e mi incuriosisce. Spero di leggere un seguito!Un bacio

29/08/10, ore 15:38

Mi interessa molto :)
Ti seguirò ...
alla prossima !

29/08/10, ore 15:37

questo prologo me gusta mucho, sono proprio curiosa di vedere che altro deve ancora succedere, sono tutti umani?????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

29/08/10, ore 15:19

ciao! come inizio mi piace molto.continua così .al prossimo capitolo baci bacetti