Homeless
di Tico_Sarah

31/08/10, ore 18:35

Ed eccomi qua! *o* Finalmente ho trovato il tempo di leggere! x3 Non puoi immaginare quanto io sia contenta che tu sia tornata, tesoro! *o* La tua storia mi è mancata tanto, come mi sei mancata tu! x3 Insomma, sono davvero contenta che tu sia di nuovo qui tra noi, mi fa molto piacere! ^-^ Per quanto riguarda le recensioni, tranquilla. x3 Anche per il ritardo, noi siamo i tuoi fedeli lettori e non ti abbandoneremo mai, qualunque cosa succeda! è_é
Ma ora passiamo al capitolo! x3
Mi è piaciuto molto, bellissimo il discorso di Helinor sullo stare insieme. :3 Quanto ha ragione, quanto. Dovremmo imparare. Anche io dovrei imparare. ^-^
Ma comunque sia, ci terrei a parlare di più del pezzo che mi ha colpito maggiormente in tutto il capitolo...Aerith (e ti pareva? xD).
Il fatto è che, oltre a descriverlo bene, mi è piaciuto come tu hai descritto questa Aerith piccola, come tu gli abbia già dato un piccolo e velato cenno di maturità. Io...Si, ammetto di adorare Aerith. Mi piace molto. ^-^ E secondo me l'hai descritta molto bene....x3
Beh, mi fermo già qui, così vado a leggere il prossimo capitolo! Ci sentiamo nella prossima recensione! ò_ò
(Recensione modificata il 31/08/2010 - 06:36 pm)

30/08/10, ore 11:43

SEI TORNATAAAAAAAAAAA!!!!! Mi sei mancata, sigh *piange per la commozione* Ci voleva qualcosa che mi rallegrasse la giornata ^O^
Allora, non so da dove cominciare! XD Ho perso l'abitudine XD
Partiamo da aerith! Non mi aspettavo nulla del genere O.o Mi hai colto di sorpresa, lo confesso! Aerith è dolcissima, non mi stancherò mai di dire che adoro troppo questo personaggio.. lei involontariamente dà sempre un tocco di allegria e spensieratezza che non guasta mai e rende l'atmosfera più sana e piacevole...non poteva capitare di meglio per karima, un po' di tranquillità se la meritava, dopo la vita difficile che ha dovuto affrontare. Quella donna mi rende così triste, sopratutto quando ripensa ad helinor, è sempre tra i suoi pensieri costantemente! Ma è comprensibile, per una madre è troppo doloroso separarsi dalla propria figlia.. senza contare che non deve essere facile convivere con la consapevolezza che manca poco alla morte... ma karima secondo me dimostra di avere coraggio e forza, mi piace!
Helinor invece è impazzita!! Potrebbe rimanere uccisa da uno dei suoi allenamenti U_u Ma forse lo fa per sfogarsi... comunque finalmente si sta costruendo un legame tra lei e gofna, sono più simili di quanto si pensi e in realtà gofna è stata giudicata male, povera la trattano tutti male XD Se solo fosse meno viziata o meno piagnucolosa U_u Certo che il sangue paragonato ad un pomodoro è assurdo! O.o Non hanno lo stesso colore!!! (parla la cuoca migliore del mondo ^O^ nd Me. Ma se volevi usare i miei capelli per fare il sugo! è__é nd Genesis. Ehi, questa è un'altra storia! Ora i colori li distinguo >.< nd Me)
Ehm, ehm.. tornando seri! ^^ Conclusione, gofna è tonta! E io so il colore dei pomodori! ^^''''
Invece helinor mi fa una gran pena ma forse è vicina nel dare una svolta alla sua vita! Lo spero bene... ha diritto di cambiare la sua vita in meglio e di avere una sorte migliore rispetto a quella di sua madre!!
Parlando di Sephy, mi è piaciuto un mondo quando ha stuzzicato helinor per la faccenda della spada! Sarà perchè mi piace sephy sarcastico XD Basta, non c'è niente da fare, amo come lo descrivi! Mi sembra così...umano..non so che altro termine usare! Lui che viene spesso dipinto come un mostro sadico e privo di sentimenti (e lo diventerà).. Vederlo così mi fa sorridere =) Anche se non durerà a lungo.. T___T
Bè smetto di scocciarti, ora vado al prossimo capitolo!! =)