Un messaggio per Te
di Berenike

04/03/19, ore 00:15

Carina, anche se non è il massimo. Forse perché era una delle prime storie, poi ti sei sciolta! In complesso è abbastanza divertente , il contesto me lo ricordo bene, Rick era appena "uscito" con quell'attricetta che era stata poi smascherata. Spassosa quella scena , con Rick che sussultava e Kate che rideva sotto i baffi!😊

26/12/10, ore 21:04

molto bella questa ff! ahah la fine è stupenda! l'avevo già letta ma poi ho visto che non avevo recensito e quindi mi sono messa all'opera! è stato un piacere rileggerla! :) ciao! baci

27/11/10, ore 12:24

Fantatsica! Bello Rick preoccupato! mi sa di cucciolo!
xD

e come al solito parte la citazione

-No è Alexis - rispose lui raggiante. Lesse il messaggio e lo ripetè ad alta voce:
-Sta guardando un maiale che mangia! -
Kate lo guardò rispondere mentre addentava furiosamente il suo panino.
-Che coincidenza – gli disse furiosa – anche io. -

mammamia! mi sono messa a ridere sola davanti al picci!
Poverooooooooo! è una vittima xD
Beck lo smonta sempreeee!

Troppo carina!

03/09/10, ore 22:04

ahahahahXD fantastico telefilm, e tu hai reso i due personaggi principali in maniera davvero perfetta!!

02/09/10, ore 23:17

bellissima! la battuta finale era straordinaria per il finale!

29/08/10, ore 18:42

La storia è stata ripresa quasi pari pari dal telefilm, esattamente dalla puntata numero 20 della seconda serie, e la battuta finale è esattamente la stessa. Mi dispiace ma questa one-shot non è tutta farina del tuo sacco.

29/08/10, ore 18:29

Ahaha bellissima, anche la frase alla fine...anche se mi sembra che nel telefilm dicesse un asino. Comunque come al solito sei stata bravissima! che dire, dal punto di vista grammaticale ovviamente niente da dire.
Spero che ne scriverai altre!

29/08/10, ore 18:10

Bellissima la frase finale!!!
Certo corta ma pieno di informazioni, Castle che ogni giorno cambia donna ...
Kate è ovviamente gelosa, deve esserlo altrimente Castle non avrebbe avuto problemi a dirglielo lui invece di usare Alexis come scusa.
Non vedo l'ora di vedere che cosa succede poi, Kate deve passare all'attacco.
Castle continuerà per molto con la sua vita mondana?
Kate potrebbe convingerlo a non farlo anche senza usa della sua fidata pistola!