Poro-poro-pollon!
di JeanBobby

29/03/13, ore 17:35

Allora:
1 bella l'immagine che hai messo.
2il colore rosso mi ha "ammazzato"gli occhi ma il contenuto di essa è stato soddisfacente.
3 Anche io ,ho sempre sperato che nascesse qualcosa tra Eros e Pollon.Di certo lei è bellissima e lui uno sgorbio ma si sà che l'ammmmore è cieco!
4 Si vede che ti piace Pollon.

22/11/12, ore 21:28

mi è piaciuto questo "assaggio" di storie, come tu l'hai chiamato. forse l'articolazione e la fluidità del discorso andrebbero leggermente migliorate, ma, comunque resta il fatto che mi piace molto il tuo modo di scrivere: semplice, comprensibile e allo stesso modo efficace. spero di leggere la terza storia in una chiave più ampia, partendo dal perchè Pollon si è innamorata di Eros, perchè, davvero, l'ultima storia mi è piaciuta molto.
per dare un giudizio più specifico:
estetica (colori e abbinamenti cromatici) : 8. il rosso sul bianco è un po' difficile da leggere, specie se si portano gli occhiali.
fluidità del discorso: 9 e 1\2. mi piace il tuo modo di scrivere, soprattutto i periodi semplici ed incisivi.
scelta dell'anime: 9. mi piace pollon, anche se lo considero veramente molto parodistico.
VOTO GENERALE: 9- . come voto generale sono solita fare la media matematica.
VOTO PERSONALE: 9+ . Nel voto personale inserisco la valutazione del commento, appunto molto soggettiva. comunque mi sembri una persona molto affezionata ai propri lettori, dal modo in cui hai commentato questa storia.
COMPLIMENTI! :)

24/12/11, ore 12:26

carino!!!! mi è piaciuto molto,anche io adoro pollon e credo che tu abbia un modo di srivere adeguato a ciò che hai fatto , mi ha colpito !ciao!!!

02/09/10, ore 21:11

una cazzatina positiva, dall'effetto strabiliante e prorompente...
bellina bellina...ottimo finale!"!!
un saludo di abbistat!!!! besossss
=)

29/08/10, ore 22:06

Che tenere la piccola Pollo!Io la adoro,a suo tempo (meno di cinque anni fa xD) mi sono vista tutte le puntate e due anni fa le ho fatto anche da cosplay *-* io sono mora ma avevo il vestito e la corona identica a lei e continuavo a cantare "sembra talco ma non è,serve a darti l'allegria!" XD sì,sono pazza me ne rendo conto...comunque tralasciando le mie esperienze con la piccola dea della speranza devo dirti che questa storia è veramente bella,spero di vedere presto il lavoro più "complesso" come lo definisci tu :) ciao ;D

P.S. grazie per aver recensito il nuovo capitolo della storia,non capisco perché non mi è arrivata la tua e-mail...questi ageggi babbani,sono meglio i gufi te lo dico io U_U',a presto :D