MEMORIES
di WillowG

01/09/10, ore 20:53

Sai, non ci ho nemmeno pensato quando ho schiacciato - inserisci tra le preferite. Vengo qui di tanto in tanto con la speranza di trovare qualcosa di nuovo su questo meraviglioso, dal potenziale incompreso, manga. Trinity Blood è semplicemente splendido, ha dei personaggi splendidi perchè ognuno ha una sua storia da raccontare, una sua psicologia da comprendere e analizzare e se ti ci affezioni non puoi fare a meno di commuoverti quando leggi di un flashback o vedi una foto che ritrae una giovane Catherina o un Abel imbronciato. Conosco la foto cui tu hai fatto riferimento e mentre si visualizzava nella mia mente sorridevo. Io mi sono affezionata veramente molto a questa storia, a questi meravigliosi personaggi (anche se da perversa come sono la mia più grande adorazione va a quello squilibrato, megalomane e bastardo di Cain). Vedere le immagini dell'artbook per me è stata una rivelazione, era come scoprire i segreti di questo mondo, oppure quella magnifica foto che compare nel manga che rappresenta Abel da giovane con la faccia imbronciata... Insomma avrai capito a che livello di adorazione sono. E sono veramente felice di aver letto questo tuo racconto che è per me un vero e proprio capolavoro. Era come se le parole diventassero immagini e le immagini la realtà, io ero lì, insieme a loro, curiosa come la nostra suorina rossa di conoscere il passato di ciascun personaggio. E le parti di Abel... le hai descritte divinamente. Gli hai dato quel carisma che lo caratterizza nel manga. Come con tutti i personaggi del resto. Sono rimasta piacevolmente affascinata dalle tue doti narrative, hai uno stile fluido, molto corretto e diretto che mi piace un sacco. Non ho veramente parole per dirti ciò che mi hai fatto provare, il senso di piacere e nostalgia che ho provato mentre leggevo. Sei fenomenale, bravissima e attendo con un'ansia ossessiva il tuo prossimo aggiornamento. Muoio dalla voglia di leggere cosa scriverai sull'universo di questo splendido manga, muio dalla voglia di sapere come rappresenterai questi personaggi così vivi. I miei più grandi complimenti.