Rompiscatole!!

Ciao!!
Bellissima One - Shot...
Divertente e spiritosa...
Complimentoni...
La parte migliore in assoluto:

"<< Qualcuno mi ricorda perché l’ho sposato? >>
<< Perché lo ami … >> si fece avanti Esposito con un tono d’ovvietà . E lei sospirò .
<< Ah … già … >>."

Mi sono scanasciata dalle risate!!!!
Bellissima!!
Complimentoni!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

07/02/11, ore 18:02

Veramente una Fan fiction Fantastica... Sono proprio i nostri Castle e Beckett, non è cambiato nulla nel loro rapporto.
Quando sono arrivata alle ultime tre righe mi scoppiava il cuore. Le ho dovute rileggere tre volte... Mi raccomando continua a scrivere che sei fantastica.
Ancora complimenti, sei bravissima.

Sara

26/12/10, ore 12:49

semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!
tutta la storia è bellissima e molto spiritosa (Esposito e Ryan sono inseriti benissimo), ma con un tocco romantico che è la cigliegina sulla torta!
il finale poi! mi hai lasciato senza parole!
hai dimostrato nel migliore dei modi che la serie potrebbe continuare benissimo anche se tra Castle e Beckett ci fosse una storia!
COMPLIMENTI!!
seguirò con molto piacere le tue future storia!
ancora complimenti!
Amy Wendys

17/12/10, ore 21:04

Aspettavo il seguito dell'altra ff che hai scritto su Castle, perchè anche a me piace molto e quando ho saputo che era la tua secondo, ho trovato questa, l'ho letta e devo dire che è davvero molto piacevole da leggere e poi la scrittura è ad hoc perchè il lettori  figuri la scena; i personagggi sono "azzeccati" e pure un loro ipotetico dialogo, a mio avviso.
Davvero ok.

Ciao :D

17/12/10, ore 21:04

Davvero ok.

Ciao :D

02/12/10, ore 16:07

O.O mi hai completamente spiazzata! bellissima e ben scritta complimenti

07/09/10, ore 14:03

Assolutamente fantastica complimenti!
Fino alla fine sembra la classica schermaglia tra di loro sempre più innammorati che ancora non si dichiarano e invece il finale è semplicemente fantastico!
Spero scriverai ancora. Bravissima
Alla prossima

02/09/10, ore 23:23

il finale è straordinario!!! complimenti! non ho nient'altro da aggiungere! brava

02/09/10, ore 18:55

Ciao!!! Bellissima questa ff!!! Sono rimasta troppo sorpresa quanto kate chiede ai colleghi:
-Mi ricordate perchè l'ho sposato????
Fantastica!! Finora nessuno aveva mai scritto nulla su un presunto matrimonio tra i due.. ottima idea!!
In ogni caso la storia è davvero per scritta, complimenti!!
Ne aspetto presto un'altra.. anche corta, io adoro le one shot soprendenti, come questa!!
Berenike
ps. ho scritto anche io tante one shot su Castle.. se ti va, dacci un'occhiata!! Baci

31/08/10, ore 11:35

*w* Stupenda! scrivine altre assolutamente, concordo con titina, ff più lunghe magari con bacio fra Beckett e Castle...bhè comunque complimenti bella trama, ed è anche scritta bene!

30/08/10, ore 12:37

Ahahaahhah...ma è fantastica! Che bello il finale! Ahahahah sto morendo dal ridere! :)

30/08/10, ore 11:11

Mi è piaciuta molto questa fanfiction anche se vorrei tanto poter leggere una storia più lunga e con qualche scena romantica tra kate e castle!!! Comunque complimenti!!!

29/08/10, ore 20:20

TROPPO BELLA!!!! >w>
I miei complimenti,spero tu ne scriva presto un'altra!!!
Adoro Castle!!!

un bacio