Come parla il cuore
di UnicaRaptor

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/11, ore 22:15

domanda ma alla fine la famiglia Malfoy senior accetta hermione o no? cmq questa storia è bellissima! complimenti!

12/11/05, ore 15:15

Brava brava brava!!!!!! Stu-pen-da!!!!!! Sei fantastica e mitica, la fic è stupenda e il finale è superbo, cioè l'ultimo chap!!!!!! Davvero complimenti e ora mi leggo quella che chiedi di leggere che non mi ricordo come si chiama!!!!! Baci

12/11/05, ore 15:12

Bello, questa fic è trai miei preferiti!!!!! Dovevo dirtelo, baci

12/11/05, ore 15:11

Grande.....sempre più bella!!!! Volo al prossimo baci

andromeda89
07/11/05, ore 15:28

bellissima, sei una grande! un bacione

andromeda89
07/11/05, ore 10:51

molto bella, anzi bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato, aggiorna presto, un bacio

lilyblack
06/11/05, ore 21:37

già l'ultimoooooooooooooooooo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi piase troppo^^

Drachetta'91
05/11/05, ore 15:48

Questa ff mi piace tntssm. Continua! Spero proprio che Ron andrà in infermeria...;)

Alisea
05/11/05, ore 13:42

speriao che Draco gli rompa almeno l'osso del collo a Ron!!!!!!!!!!!!! sennò non sono soddisfatta!!! cmq ottima fic! la sto leggendo tutta d'un fiato e mi pace da morire!

lilyblack
04/11/05, ore 18:35

inutile dire che tifo per draco...mon amour!!^^

01/11/05, ore 15:53

Non aggiornerai? Come non aggiornerai? Io voglio assolutamente leggere i prossimi capitoli! Assolutamente! Aspetterò con ansia! Comunque, bel capitolo! Baci!

31/10/05, ore 13:24

Come non aggiornerai????!!!!!! No!!!!!! la mia vita sta per finire!!!! Bello pure questo, cero che Lucius è un gran stronzo, ma si sapeva, a, mi mandi un invito per il matrimonio di sti due piccioncini, sai non voglio perdermi neanche le lacrime dei genitori di lei, quando succederà...sarà divertente!!!!! Brava, è stupendo e scusa se non ti ho recensito tutti gli altri, va beh, brava.

Drachetta '91
28/10/05, ore 17:42

Non credo che Hermione andrebbe a Malfoy Manor di sua volontà e non credo che quell'idiota di Lucius farebbe mai entrare dentro casa sua una"lurida mezzosangue" cmq questa ff è stupenda, continua così!! Spero che tu guarisca presto così potrò leggere dei chap+lunghi.

28/10/05, ore 14:50

Ciaus^^ No, a me i capitoli corti vanno bene se aggiorni di frequenza, non c'è problema ^_- Molto bello anche quetto capitoletto, aggiorna presto che sono stracuriosa! =*

ju
27/10/05, ore 20:24

Bella,bella1Sono proprio curiosa di vedere cosa dirà Lucius...!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]