Family
di Sarvinocks

31/08/10, ore 12:36

VOOOGUE!

Grazie *_*.
Avendola letta e riletta in inglese è stato davvero stranissimo rileggerla in italiano. Sul serio. Mi ha fatto un effetto stranissimo, però rimane comunque una buona storia.
Non si trovano molto spesso delle storie accentrate sulla famiglia di Sirius e suoi suoi generici pensieri; ma soprattutto non è mai facile trovarne di valide.
Questa storia però meritava di essere tradotta. Meritava di vedere la luce anche in italiano ^_^.
Sto cominciando anche io a tradurre qualcosa, perché negli ultimi tempi girovagando per FanFiction.net ho trovato una bravissima autrice! ^_^ Sto traducendo una Cho/Cedric molto semplice ma densa di introspezione e di sentimenti.
Comunque, nonostante questa storia possa apparire banale...io credo che racchiuda tantisimo.
Il rimorso di Sirius c'è e si sente. Il rimorso di un uomo che ha perso tutto quanto, a cui non è rimasto più nulla. Se non il giovane Harry.

Grazie per averla tradotta ^^

Un abbraccio,

AliH.

30/08/10, ore 11:29

Ciao vogue!
Questa storia è... ** Non ci sono parole!
E' quello che ho sempre sognato che accadesse, cioè che Sirius venisse a sapere cosa è successo veramente a Regulus!
Sono davvero contenta che tu abbia deciso di tradurre questa storia. Te la sei cavata bene con la traduzione e l'autrice è stata altrettanti brava!
Ho adorato questa storia dall'inizio alla fine, sia nella parte iniziale, quando Sirius si rende conto che, per quanto possa odiarla con tutta l'anima, la sua famiglia resta tale e quando pensa con nostalgia a Regulus, l'unico che non odiava, sia nell'ultima parte, che mi ha veramente stupita! Mai mi sarei immaginata che il chiarimento sarebbe avvenuto proprio quando Sirius è "tornato" tramite la Pietra della Resurrezione!
Fantastico, spero davvero che continuerai a traddurre altre fanfiction di questa autrice!
A presto e complimenti!!
Giulia