Los Borgias/The Borgias/I Borgia/Les Borgias: la Vera Falsa storia della Famiglia
di Diana924

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/10, ore 13:33

Ehm...Orsinio Orsini...?no ti prego non picchiarmiiiii con Antonellaaaa!!!!ho tanta pauraaaa!!!!Mu salvami tuuu!!!!
Ma padelli tutti quanti?!poverini!!!e hai aggiunto il mitra!!adesso si che mi fai paura!!
Deathy mi piace in rosso!si si si!!!anke se Death non mi piace molto perché é sadico!!troppo sadico!!!Ah si!domandina...ci sarį Mu????

03/09/10, ore 20:46

Mmmmmh...uno fu tradito dalla madre...mmmmmh...ci sto pensando...ma...NON CI ARRIVOOO!!!Ho tempo fino al prossimo aggiornamento!!ci arriveró!!!!te lo prometto!!!
Ahahahahah!!oddio!!Antonella!!!ahahahah!!!!ha pure il nome la padella!!!fantastico!!!
Ma sono un branco di fannulloni?!Aiolia si guarda in giro!!!lavora scemoo!!arriva Antonella altrimenti!!!

01/09/10, ore 20:57

oddio O.o..poverini...presi a padellate...coooomunque la storia piace anche a me, l' idea della parodia non č male tra l' altro i borgia sono davvero una famoglia controversa e chiacchierata al di lą dei clichč...ancora oggi i dibattiti degli storici sono aperti e neanche tanto concordi. Io il film non l' ho visto ma spero di farlo presto. l' idea della parodia on i gold...bč credo ci sarą da ridere.

01/09/10, ore 20:01

Un orso???sarį l'orso Yoghi???sto ridendo!!oddio!porte con l'elettroshock,banconote false e l'immancabile padella!!!e Shunrei presa li x caso per fare Giulia Farnese!!!
Povero Rhada!!!Lo farai ubriacare x bene spero!!!
Cesare Borgia...quanto lo adoro!é pieno di fascino!saranno tutti i cliché ke lo rendono cosķ fascinoso!!esiste pure un manga!!continua ti prego!

30/08/10, ore 16:13

Oddio...poveri Gold!!!a frustate e padellate li prendi!!!ho paura!!ho molta paura x loro!!Non oso a immaginare come si svolgerį questa storia!!!!
Mi piacciono i Borgia!!soprattutto Cesare!!!!!ha quel non so ke di...sexy....e Death mi sembra quasi perfetto!!anke se avrei voluto Kanon...ma queste sono preferenze personali!!
Non vedo l'ora di leggere il resto!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]