Los Borgias/The Borgias/I Borgia/Les Borgias: la Vera Falsa storia della Famiglia
di Diana924

16/08/12, ore 19:45

Dai, se la smetto di ridere forse riesco a scrivere qualcosa.
Non posso credere di avere trovato una fanfiction del genere! Tu sarai il mio nuovo idolo! *smette di ridere*
No, veramente, adoro i Borgia come Saint Seiya, e ti faccio davvero tanti complimenti per l'idea (:
Seguirò la tua storia fino all'ultimo capitolo, anche con il rischio di prendermi una padello in testa!

30/10/10, ore 00:21

oh my god. questa tua introduzione del cast è troppo...ahahahahah solitamente quando trovo una fic già in stato avanzato recensisco direttamente dall'ultimo capitolo letto... ma tu sei troppo forte.
ora non vado a nanna finchè non avrò termiato tutti i capitoli che hai scritto fin'ora e chissà se poi anch'io come i saint farò strani sogni XD

30/08/10, ore 16:13

Oddio...poveri Gold!!!a frustate e padellate li prendi!!!ho paura!!ho molta paura x loro!!Non oso a immaginare come si svolgerá questa storia!!!!
Mi piacciono i Borgia!!soprattutto Cesare!!!!!ha quel non so ke di...sexy....e Death mi sembra quasi perfetto!!anke se avrei voluto Kanon...ma queste sono preferenze personali!!
Non vedo l'ora di leggere il resto!!