Castle's mind
di lud_194

02/12/10, ore 16:01

stupenda! L'avevo letta quando non ero ancora iscritta al sito ... mi hai fatto morire dalle risate alla fine. Complimenti davvero ... è già tra i preferiti xD

12/11/10, ore 20:58

ahahahahhah strabella!!
Uno dei peggiori incubi per Castle!!
Bellissima, complimenti!!

02/09/10, ore 14:16

Cavolo ci ero quasi cascata!!:) Meno male che era solo un sogno anche se la suoneria del cellulare interrompe un momento di assoluto romanticismo!!
Molto molto bella, veramente e brava a descrivere il passaggio tra il sogno e la realtà.
Brava alla prossima
Ciao

01/09/10, ore 01:06

Ciao!! bella bella questa one-shot!! :-) anche io sono rimasta sorpresa dalla notizia di Beckett che si sposa... per fortuna era solo un incubo!!! :-)
In ogni caso complimenti, si legge bene, nessun errore, è una storia fluida ed originale... finisce subito tra le mie preferite!!
L'unica cosa è la scelta del narratore in prima persona.. ovviamente se è una tecnica che ti piace, hai fatto benissimo ad usarla, non so perchè io non mi ci trovo mai!! Mi sembra sempre strano... ma è un problema mio, per cui a te devo solo fare i miei complimenti e tenerti d'occhio per le prossime storie...!!
Aggiorna presto!
Berenike

31/08/10, ore 11:23

Ahah carinissimo il finale, complimenti bella storia, all'inizio quando Beckett si sposava sono rimasta "ò_o" sopratutto per la persona con cui si sposava! però poi il finale è carinissimo!
Anche dal punto di vista grammaticale non ho trovato errori, ed era facile da leggere, cosa a cui io faccio sempre attenzione xD