Brillare al tramonto
di Exentia_dream

08/08/11, ore 18:48

Ciao! Vale una recensione su una fic di Twilight per un contest di Harry Potter? Spero di sì! Emmett e Rose sono una coppia che mi è sempre piaciuta. Adoravo Emmett, era troppo simpatico, un mito praticamente! Nella mia mente li vedo molto...spinti, insomma per me il loro è più un amore carnale, non platonico. Quindi quando ho letto questa fanfic sono rimasta un po' così, almeno all'inizio, perché mi sembravano troppo dolci e zuccherosi per essere Rose ed Emmett. Però devono aver avuto anche loro quei momenti romantici, della serie "ti amo tanto" "io di più" "no, io di più" "no io!" "io!" "io!" "io!" e continuarono per l'eternità...
Okay, coooomunque! Carina, dolce al punto giusto, senza risultare esagerata, anche simpatica. Complimenti!

PS. Se ti chiedi perchè parlavo al passato, beh, sono mesi che non entro nel fandom di Twilight, ultimamente devo ammettere che si è un po' rovinato. ma potrei farci un giro un giorno o l'altro!

15/04/11, ore 15:53

bella bella bella!scusa se commento solo ora la prima volta l'avevo letta di corsa... ora l'ho riletta e nn posso che lasciarti un commento positivissimo!

15/04/11, ore 15:52

15/09/10, ore 23:02

Ciao,
stavo rileggendo la tua storia quando ho scoperto con orrore di non aver recensito, pensavo d'averlo fatto... ed invece ^_^''
Mi è piaciuta, Emmett mi piace molto come personaggio e così come per Rose credo che tu abbia reso benissimo il suo carattere ;)
E' veramente molto romantica, hai meritato il primo posto ;)
P.S Se hai tempo potresti darmi un parere sulla mia?
Ancora complimenti ;)
Dreamerchan

31/08/10, ore 16:46

Come è dolce il nostro caro Emmett eppure non ci avrei mai scommesso ma apparte che con Rose Emmett è sempre stato dolce e sempre stato un orso è vero nei odi di fare lo è sempre stato ma quando vuole sa sempre farsi perdonare lo adoro e devo dire che le parole che ha usato farebbero sciogliere chiunque!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda

30/08/10, ore 22:22

Hey Cara!!!
Wow la tua Fan-Fiction è splendida! Ho letteralmente gli occhi a cuoricino!!!!
Fantastica sul serio! In ogni minimo particolare!!!!
Ti sei meritata il primo posto in tutto e per tutto ;)
Complimentoni!
Continua così =)

Ps: se vuoi fai un salto a leggere la mia...Mi farebbe molto piacere avere un tuo parere :]

30/08/10, ore 17:06

Bravissima, la storia mi è piaciuta tantissimo, il primo posto te lo sei più che meritato! ;)
Rosalie ed Emmett mi piacciono troppo come coppia e sono contenta che le Fanficion su di loro stiano aumentando, così come quelle su i miei amati Alice e Jasper, di Bella e Edward non se ne può più xD scherzo, mi piacciono troppo pure loro!
Complimenti di nuovo, devo leggere qualcos'altro di tuo perchè il modo in cui scrivi mi rapisce completamente, è piacevole leggere e le idee sono fantastiche!
Bravissima! :D
Kiss, kiss
Alice91

30/08/10, ore 15:38

Tre tue introduzioni erano irregolari per i motivi illustrati negli avvisi che compaiono sotto le introduzioni stesse, sei pregato/a di sistemarle (ovvero rimuovere i miei avvisi) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

30/08/10, ore 14:30

Veramente bella, nn mi stupisco che sia arrivata prima al contest. o.o
Scrivi molto bene..
Non amo particolarmente Rose ed Emmett ma questa one shot nn sò a un che diverso dalle altre che parlano sempre di loro.
OKOK, basta delirii.
Un salutone,
Alice♥.

30/08/10, ore 14:16

Veramente molto bella... A me è sempre piaciuta questa coppia, ma secondo me nei libri della Meyer è un po' troppo sottovalutata!!!
Complimenti, bravissima...
Veronica

30/08/10, ore 14:13

questa storia è davvero STUPENDA... non posso dire altro =)