Pioggia sui tuoi occhi
di Annina88

02/09/10, ore 02:20

*______________* sono ammaliata senza rimedio. la voce di cioccolato e riso soffiato, e l'innocenza finale di Rain, "perchè l'attrazione ha delle regole?", mi hanno raschiato l'anima. sensazionale, davvero.

01/09/10, ore 14:04

Accidenti a te!!!!!!! Ma come caspita devo fare? Ti perdo di sms un attimo e tu mi posti una cosa del genere! Waaaaaaaa. Cioè, io ti avevo detto che sapevo già che questa sarebbe stata la perla più grande e più preziosa tra tutte quante le tue, e il primo capitolo mi ha dato assolutamente ragione! Cavolo, mi sembra davvero di riuscire ad essere Rain quando leggo! Voglio un altro capitolo, Terryyyyyyyyy! <3

01/09/10, ore 11:33

Ehi Annina, è incredibile. Dico davvero sai? Rain ha uno spessore che la rende incredibilmente calda e calda si percepisce anche quell'oscurità in cui si trova a vivere tanto da regalarmi la sensazione di una tazza fumante di cioccolato, di quelle capaci di regalarti calore nella più fredda notte d'inverno. E al contempo è luminosa come il cielo d'estate in montagna al mattino presto. I sensi si acuiscono cercando di sentire quello che sente Rain e viene un brivido a sentire Robert come lo fa lei. Un abbraccio. Lyo

01/09/10, ore 10:59

ç_ç io piango, ma piango sul serio, perché i crampi al cuore stanno venendo anche a me, come a Rain ed ovviamente è una cosa assolutamente positiva, perché mi hai spiazzata. Avevo capito già qualcosa dal prologo che la protagonista sarebbe stata cieca, ma non avrei mai immaginato che le descrizioni delle emozioni potessero essere così veritiere. Al massimo me lo aspettavo perché saresti stata tu a descriverle e in questo sei fantastica, ma insomma... mi ha spiazzata lo stesso.
Quasi la vedevo Rain con il suo bastone bianco che non voleva nascondersi perché lo reputava inutile, che è curiosa di sapere qualcosa di più su quello sconosciuto... insomma, ero anch'io in quella libreria, nascosta da uno scaffale di libri a spiarli *-* ed è stato fantastico *-*
Un bellissimo modo per iniziare la giornata ^^
Un abbraccio e un bacio.

01/09/10, ore 10:25

Ciao! Eccomi mi! Dunque che dire, ho già inserito la storia tra le seguite xche' mi ha colpito molto! Il tuo modo di scrivere e affrontare il tema della cecità mi piacciono molto! L'idea e' molto originale e questo capitolo e' veramente carino! Brava davvero e aggiorna presto! Baci, Sabry.

01/09/10, ore 10:22

Bell'inzio! Complimenti! Ho appena lette il primo capitolo e non ho resistito! Davvero bello e scritta bene! Adesso leggo l'altro! Baci.

30/08/10, ore 16:56

Hem hem (oddio, a scrivere questa cosa mi sembra di essere Dolores Umbridge di Harry Potter, colpa del fatto che mi sono messa a leggerlo). O.O Ti ho già espresso tutto con la mia mancanza di parole mi sa. Cioè... Io questa storia so bene che sarà una delle mie preferite tra le preferite. Ma come caspita fai, Terry??? Continua presto. Luv ya. 3

30/08/10, ore 16:03

*_* voglio assolutamente saperne di più! *-*

30/08/10, ore 15:39

*_* questa faccina esprime pienamente il mio incanto per questa storia che pur essendo solo al principio già sprigiona una magia assurda. forse perchè so che è frutto della tua mente, piccola Anna <3