Why I Can't Love Orlando?
di burn_in_paradise

19/07/09, ore 20:45

Ciao burn, stavo gironzolando tra le ff degli attori e il titolo della tua ff mi ha attratta... HAI PERFETTAMENTE RAGIONEEEEEEE!!!!!!! Orlandino mio è proprio una creatura estranea dalla normalità!!!! Is very very very very... hai capito cosa!!!! uno così nn s trova facilmente da tutte le parti. Ma nn scoraggiarti, seguilo sempre...chissà forse un giorno lo incontrerai. Bye la tua Fatina Viola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/11/07, ore 18:25

Bella... sarà che non adoro Orlando Bloom... sono più per Jhonny Depp devo dire... Ma cmq è bellina, sì! Brava! E cmq... non esistono solo attori e cantanti. Guardati intorno, magari il tuo legolas è vicino, chi lo sa? Non dico che questa tua fic sia inutile, per carità! Quello che voglio dire è che bisogna regolarsi un po' e non trovare dei miti irraggiungibili e perfetti in semplici attori... che poi sono esseri umani. Va bè, questo commento non era solo rivolto a te, ma alla maggior parte delle ragazze... Cmq bella! Baci baci, BellaBlack.

mami
09/12/03, ore 00:38

Benvenuta a bordo^^! Comunque non prenderla così...prova a scrivere qualche storia per sfogare un po' di questa malinconia! A volte aiuta...

§Galadriel§
08/12/03, ore 17:55

Beh,che dire,tutto quello che hai scritto è vero!Ma credo che non si debba disperare,Orlie è un attore famoso,che tutte noi stimiamo e apprezziamo,ma non dobbiamo attribuirgli un'importanza maggiore di quella che ha. Non fa parte della nostra vita reale(purtroppo),ma niente e nessuno ci impedisce di sognare e di vederlo protagonista delle nostre storie! Cmq complimenti!

Moon
08/12/03, ore 00:01

Carina questa tua "fic sfogo", bè credo che se il povero Orlando dovesse dar conto a tutte noi non avrebbe più neanche il fiato pe respirare ^-^

Meiko
07/12/03, ore 22:37

Temo che siamo entrambe nella stessa situazione! Comunque bravissima, è una ff molto bella!