Commissioni bizzarre - 4 Agosto
di FrogWriter

23/11/10, ore 17:12

mi piace questa storia! molto simpatica e divertente! xD la maglietta con la scritta I miss my little pig giusto? era questa la scritta vero? beh è molto in stile Lorelai e anche gli acquisti molto carini e pelosi! XD che storiella divertente e mi fa anche rimpiangere il caldo di agosto visto che adesso è novembre e si gela! le commissioni lasciate da Lorelai rispetto alla serie tv sono molto credibili soprattutto quella del venerdì sera con la riunione delle giovani marmotte di Kirk xD quanto fa ridere Kirk anche solo a nominarlo! xD complimenti per la fanfiction divertente! -Logan-

12/09/10, ore 13:00

Ciccia mia I'm back <3
Cooomunque, come non ti piace la storia??? Come osi dire ciò di questa perla? *FACCIA ARRABBIATA DI ILUCCIA TUA xD*
Una domanda mi pressa: ma da dove ti è uscito il tostapane a forma di mucca??? LOL!
Ti giuro, è puro Lorelai Style! ^_^ *rotola indegnamente leggendo e pensando alla tremenda congiura delle magliette nell'armadio LAWL*
Povera Rory, veramente ma da chi ha preso quella piccoletta quel carattere ordinato e posato? Mmmmhhh, da Emily... o forse Richard! Zi zi! XD
Continua a scrivere su questo fandom, lo sai che qui ci sono alcuni dei tuoi frutti migliori e ogni volta che pubblichi qui so che la tua shot sarà perfettamente IC e divertente, oltre che scritta in modo brioso.
Keep goin' hun!
Ti lovvo
Ila <3

30/08/10, ore 22:06

Ho inviato per sbaglio... comunque volevo semplicemente aggiugere un secondo bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! perchè te lo meriti tutto!
Inoltre, spero di leggere ancora qualcosa di tuo su una mamma per amica! :)

30/08/10, ore 22:05

Che bello leggere nuove storie sulle ragazze gilmore! ^_^
Già per questo ti meriti un Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ora passiamo alla storia, bè... che dirti? uhm si.. inizio dicendoti che il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo!
Poi, la storia non è solo bella, ma è fantastica, divertente, proprio nel perfetto stile Gilmore.
Mi sono immaginata alla perfezione tutta la scena, mi è sembrato di vedere il telefilm, non sto scherzando, è la verità!
Soprattutto la lettera di Lorelai è stata perfetta, tipica di lei in ogni virgola!