Whole
di Black.Mamba_MaF

06/09/10, ore 11:44

bellissima anche questa. Gli ultimi versi sono grandiosi gli inserirò sicuramente nel mio albo citazioni. Complimenti ancora

06/09/10, ore 10:58

Intensa e passionale. Posso solo dire che è molto bella, non riesco a trovare altro. Mi piace il tuo modo di realazionarti con la natura nelle poesie e il fatto che le scrivi in prima persona rende il tutto più vero come se avessi ritagliato una pagina di diario con un'intensa forza di spirito.

06/09/10, ore 10:55

Mi è piaciuta molto. Ancora una poesia breve ad effetto. Lascia un senso di realyà vuota in chi la legge. Parole semplici e nette che arrivano dritte come una pugnalata e ti rinfacciano una realtà.

06/09/10, ore 10:53

Niente di più vero. Poesia semplice ma sentita e reale. Complimenti

01/09/10, ore 23:48

Questa poesia mi e' molto affine.
Ti faccio i miei complimenti per quelle poche esatte parole, distribuite su quattro righe scarne, che hanno saputo suscitare il gelo di una notte in tempesta e che allo stesso tempo conservano una calda umana tristezza.

Brava

01/09/10, ore 10:21

Ho letto la tua recensione alla mia poesia (che sinceramente ormai mi ero rassegnata a dover vedere sempre senza recensioni) e sono venuta a vedere un pò la tua pagina.
Ho trovato di tutto,complimenti! Dal comico al malinconico alla poesia... davvero brava!
Di queste tre poesie quella che mi è piaciuta di più è stata la prima,stupenda.
Anche la seconda mi piace molto =)
Ma la terza,la terza mi ha semplicemente impressionato.
"Perchè non taci?Perchè non lo fai?Conta fino a dieci e poi taci lo stesso,o ti farò vedere le mie paure,allora tremerai in preda al terrore"
Davvero,non ci sono parole.
Impressinante.
Bravissima =)

31/08/10, ore 11:34

Mafra ma come sei poeticaa!
:D
Anche questa mi piace!
Corta e incidentee!
Dice tante cose racchiusa in 4 righe, puoi adirittura immaginarti una storia, i personaggi, l'amore tutto!
Brava!
Complimenti, cara!
Continua così che vai forte!
Bacio! :D

30/08/10, ore 21:43

Mi colpisce, perché posso ravvisarvi la continuazione - o l'inizio - di un pensiero che mi correva per la testa qualche tempo fa. Mi piaceva di pensare che senza le emozioni, senza cioè tutto quello che si ha l'abitudine di associare alla nostra anima, l'esistenza ne avrebbe giovato! Come dire... La ragione avrebbe ragione su tutto, se non interferissero le emozioni. Se esista l'anima, se esista la nostra dimensione spirituale; ecco, io non posso dire. E' certo, però, che quel Pascal aveva ragione: << Il cuore ha ragioni che la ragione non può comprendere >>. Ciao!

30/08/10, ore 21:38

E' carina,
E' semplice,
E colpisce.
Poche parole, tanti significati.
Mi piace, brava ragazza!
Spero di poter leggerne altreee :D
Bacio!