processo
di talpy

09/01/11, ore 13:43

O.o
bello,bello bello.
anche se non ho mai amato molto questa coppia,mi piace l'idea di un malfoy buono.
ma tanto si sa che non è cattivo,è tutta colpa della sua famiglia!
ok,sto divagando XD comunque bello,complimenti!

28/11/10, ore 15:41

Interessante punto di vista per la narrazione. Una one-shot che lascia molto spazio alla fantasia e all'immaginazione sulla storia di questi due personaggi. Una one-shot che racconta al contempo molto e molto poco. Seppur breve, devo amettere di averla letta con piacere. Complimenti.

18/10/10, ore 19:26

Devo dire che più che un "unico capitolo" questo potrebbe essere il prologo e lo spunto di inizio per un'ottima storia!
Lascia così, con un retrogusto di "in sospeso" in bocca, quasi il lettore vorrebbe sapere di più su questo misterioso testimone che ha osservato tutti i fatti dal basso: più giovane dei protagonisti, di un livello inferiore rispetto agli altri partecipanti alla guerra, quelli di cui siamo abituati a leggere;
si vorrebbe scoprire di più su Draco Malfoy, sulla sua posizione tra le file del Signore Oscuro, sulla sua storia con Ginevra Weasley, e al contempo su di lei e la sua posizione nella Resistenza.
Sul serio.. in un solo capitolo lascia libero spazio all'immaginazione: sembra davvero un ottimo spunto per creare qualcosa di grandioso! Che sia un prossimo progetto?
In tal caso avresti il mio sostegno e il mio "buona fortuna"! Intanto, complimenti!

10/09/10, ore 15:53

Fantastica questa ficcina...veramente originale: una testimonianza per raccogliere in 40 righe tutta una storia su Draco e Ginny...e tu sai bene quanto io adooooori questi due...
Brava brava!!!
maricuccia

31/08/10, ore 01:12

Come al solito hai avuto un'idea originale,talpy!=D
Ho visto solo qualche errore di battitura nella parte relativa la testimonianza di Draco.