Arrivederci, Mostro!
di mery_wolf

03/09/10, ore 12:08

è bellissima çOç davvero, ti amo per aver scritto una cosa così, il fandom ha bisogno di più envyed come questa. *stringe manina* mille complimenti, ma chere, sei stata incisiva ed emozionante. **

01/09/10, ore 01:12

Il rapporto tra Envy ed Edward è descritto esattamente come lo immaginerei. *_* Non sono amante della coppia semplicemente perchè preferisco la RoyEd, ma non la odio; ho letto la storia con in mente la premessa inserita [ "L'AMORE ESISTE! /O/ Ma purtroppo non è in questa fanfic" ] e tenendo ben presente che Envy è l'invidia (Non sapevo se vederci l'Envy del manga o l'Envy dell'anime del 2003, il fratellastro in pratica XD, quindi ho saltato questo passaggio.), è un homunculus ed è un bastardotto.
Lo immaginavo così e così è stato.
Nonostante tutto però niente è stato scontato.
Envy non è semplice da muovere in questi contesti: o è troppo romantico o è troppo brutale.
Qui è acido, sfacciato, ironico e stronzetto. E' Envy *___*. -delirio-
Anche il passaggio che riguarda il vento freddo che entra in una stanza praticamente 'vuota' è una metafora -magari già letta- ma comunque d'impatto perché rappresenta una consapevolezza, il non essere ricambiati nè in quel momento nè mai.
Davvero mi è piaciuta. Spero di leggerne altre così, ciao x3.
P.s.: Il font è leggermente piccolino, almeno io lo vedo minuscolo XD.
(Recensione modificata il 01/09/2010 - 10:29 am)

31/08/10, ore 15:29

Mi sembra di essere tornata indietro nel tempo di quattro anni XDDD *rotola via* Povero Ed. Envy è sempre il solito simpaticone invece <3'

31/08/10, ore 14:03

Devo dire che questa fanfiction mi è proprio piaciuta. Io adoro la coppia EnvyxEd, e, in questa FF, l'hai trattata molto bene, e posso affermare che hai ripettato bene l'IC dei personaggi, che io ho rivisto in ogni riga della Fanfiction.
Sì, insomma, sono proprio loro due: Envy è perfetto, sadico, a tratti tenero (perchè, secondo me, quando chiama Edward "piccoletto", dimostra una qual certa tenerezza, o almeno è così che me lo sono immaginato io! xD) e anche abbastanza stronzo, proprio come si addice al suo carattere originale! xD
Anche Edward è descritto molto bene, secondo me. E poi, alla fine della FF, si capisce la sua frustrazione verso quella sorta di "rapporto" che ha con l'homunculus.
In fatto di grammatica, l'ho trovata scritta bene, e il tuo stile di scrittuta mi piace molto, sul serio. ^-^
L'unico appunto che ho da farti è che sarebbe più corretto scrivere: "lo stridore delle dure molle del materasso che soccombevano sotto il loro peso" invece che "lo stridore delle dure molle del materasso che si soccombevano sotto il loro peso", però, per il resto, non ho trovato altri errori.
Bene, concludo qui la mia recensione delirante (xD) e se ho scritto qualche cavolata, tu ignorala pure, e fai finta che non l'abbia mai scritta! xD
Complimenti, spero che scriverai altre EnvyxEd.
Baci! ^-^

Sachiyo

31/08/10, ore 11:56

Dunque... Be', non amo particolarmente l'EdxEnvy, ma nemmeno lo odio... E la storia non è male, mi è piaciuta! ^^
E' bella l'attesa di Ed, è bello che alla fine ceda sempre, è bella la scena di lui che aiuta il suo mostro a scavalcare la finestra per entrare... E poi envy è adorabile, lo amo. <3
Ah, volevo solo farti notare quel "si soccombeva", che non credo sia corretto, mi pare debba essere "soccombeva" e basta... Per il resto direi che va bene!
Wow, che rece corta che ho tirato fuori... Vabbè dai, accontentati per questa volta! Baci <3