Call - And It All Starts Again
di Maggie_Lullaby

14/04/12, ore 18:53

Mi piace questo breve capitolo. L'ho scovato per caso, così. Neanche li ho mai amati granchè i Jonas Brothers. Però ti voglio fare i complimenti, per lo stile e la cadenza della storia.
Ha una semplicità che mi ha affascinata.
La notizia, lui la chiama. Lei sorride.
È bella, senza fronzoli. Mi è piaciuta molto più di altre storie lunghe e piene di dettagli... Un'emozione, una sola e fortissima, raccontata in un gesto... (bella).
Complimenti, Marina.

13/09/10, ore 15:24

Diletta ha fatto benissimo a convincerti a scrivere questa ff e ha tutto il mio appoggio per quanto riguarda il cercare di farti tornare simpatica Miley xD
Comunque sia bellissima shot nonostante il fatto che sia breve!
W Niley per sempreeeeee!!!
Un bacione e complimenti ancora!!♥

01/09/10, ore 00:17

Io ti amo. Ormai è ufficiale. Ti amo nel profondo del mio cuore. Tutti i nostri sproloqui serali sulle relazioni dei Jonas, vedo, sono serviti a qualcosa, eh? Sono d'accordo. Loro si amano. Profondamente, intensamente. E non lo dico perché adoro lui e mi piace lei... lo dico per come si illuminano quando si guardano negli occhi, per le emozioni che suscitano le canzoni che si dedicano a vicenda, le parole di Nick quando parla di lei e viceversa.
Non dico di essere contenta che lei si sia lasciata con quel figaccione di Liam, ma, nel mio profondo cuoricino malvagio, l'ho sempre sperato.
Bellissima shot, tesoro mio, e spero proprio che quel vaccone di Nicholas abbia alzato il didietro e l'abbia chiamata <3
Ti voglio bene,
Dile.

31/08/10, ore 15:32

Oh, adoro il titolo di questa shot! *.* Si, mi piace proprio.. xD Ti ho già detto che ne penso, mi piace, sai che ho ricominciato ad amare Miles già da un bel po', ma ammetto che Niley secondo me non ci sarà più.. :) Ma poi chissà.. Adoro le tue storie, lo sai, adoro te, lo sai.. Che altro devo dire? Ah si.. Muoviti con il nono capitolo di Futura Long, che sono curiosa! ;) xxx

31/08/10, ore 12:27

Non aspettavo tuoi aggiarnamenti fino al 2, quindi che sorpresa!!
Come hai detto nelle note non ha molto senso anche se ne ho cercato uno ...
Come dire è un inizio di qualcosa amicizia, nuovo amore, dipende da cos'altro si dicono nella telefonata ...
Ma ormai sai che amo gli happy end quindi per me è amore!!
Un ritorno di fiamma in questo caso ...

31/08/10, ore 12:02

In principio Miley non è che piaccia molto nemmeno a me. (E sto cambiando idea pure io, non so come, proprio no O.O)
Ammetto quindi che mi sono sorpresa a vedere una Niley pubblicata da te, ma come ogni storia che scrivi è a dir poco impeccabile. ._.
Ancora non capisco come ci riesci. T.T(Prima o poi capirò. *alza il pugno*)
Semplice, concisa e chiara. Meglio di così. Direi che mi è piaciuta. *-*
Okay, sparisco.