The dark side of darkness
di Sailor Vulcania

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/14, ore 18:36

Mamma mia e io che credevo che la storia fosse finita e abbandonata invece eccoti di nuovo ^^ sono felice che tu abbia trovato un po' di tempo per mandarla avanti mi piace molto anche perché la zosan è la mia coppia preferita dopo la kiddlaw (≧▽≦) aggiorna presto e vacci piano con l'università

11/03/14, ore 23:58

Sono contenta che tu non abbia abbandonato la tua storia. Spero di leggere presto un nuovo capitolo

13/09/13, ore 21:58

Complimenti.
Mi sto appassionando sempre più . Spero che tu riesca a finirla... L'attesa di sapere come possa continuare é molta.

11/05/13, ore 21:01

Ed eccomi ancora qui,si la tua storia mi piace davvero e ogni volta che vedo il tuo aggiornamento sono contentissima ^^,e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa della "rapidità" con qui hai aggiornato.
Spero anch'io che tu non venga risucchiata in un buco nero perchè ora con l'entrata in scena del personaggio misterioso sono curiosa di scoprire chi è.
Alla prossima Orbit :)

21/03/13, ore 19:41

ovvio la pazienza nell'aspettare i tuoi aggiornamenti non mi manca mai ed è proprio per qst che appena posso do un'occhiata alla storia ^^
e ora devi esserne ancora più certa visto qst finale in sospeso...
alla prossima Orbit :)

19/12/12, ore 21:16

aaaaaaaaaaaaaaaaaah finalmente avevo quasi perso le speranze che tu aggiornassi la storia,tutte le volte che entravo sul sito controllavo sempre se tu l'avessi fatto e qnd oggi ho visto che è stato così mi sono riempita di gioia *.*
come narutina90 anch'io ho pensato che non fossero qll veri non era possibile e sopratutto non da Zoro e per fortuna è come abbiamo pensato entrambe anche perchè non ne sarei uscita indenne per il dispiacere x.x
ovviamente non vedo l'ora che tu aggiorni e spero che non passeranno di nuovo 4 mesi ne soffrirei tantissimo TT^TT
alla prossima Orbit

03/12/12, ore 20:14

Robin ti credevo l'unica ragazza intelligente della ciurma! E mi deludi così! Ma dico..ti pare MINIMAMENTE possibile che il mio dolce rufy abbia sfidato l'intero governo mondiale per salvarti...al solo fine di farti fuori più tardi?!? Ma dove hai messo il cervello?!? Passi franky che non ne ha mai avuto molto ma tu!?! Sono contenta che sanji ha avuto quello spirito di intelligenza (anche se più che al cervello si è affidato al cuore e....non ha sbagliato!) da capire l'inganno e mi sono piaciute molto le parole con cui ha esordito!!! Spero continui così!

07/09/12, ore 23:20

evvaiiiiiiii sono riuscita a finire di leggere,mi sono imposta di trovarmi un buco per poter ultimare la lettura di questa meraviglia,bhe ora che sono giunta qui posso dirti con pura sincerità che ogni tuo capitolo è stato favoloso,e non vedo l'ora che vai avanti nella tua opera,sono troppo curiosa  >.<
in trepidante attesa del prossimo capitolo     Orbit

06/09/12, ore 16:33

Ok con un po' di lentezza causa impegni, li sto leggendo tutti e ogni vota rimango sempre più stupita,sono davvero racconti bellissimi,e maledico i miei impegni che non mi permettono di leggerli tutti d'un fiato (sono talmente appassionata,che anche in coda all'ospedale leggo le tue storie con il cellulare,subendo imprecazioni dalla gente dietro di me che vuole andare avanti,ma io non mi accorgo che intanto la fila scorso,ma non capivano il motivo della mia distrazione...poveretti cosa si perdono).
ci rivredremo al prossimo spiraglio di libertà ;)       Orbit :D

04/09/12, ore 21:34

con estremissimo ritardo ho scoperto solo adesso questa tua raccolta,ho letto solo il primo capitolo e già mi piace,spero che i prossimi siano altrettanto belli come questo ;)
alla prossima recensione Orbit

20/08/12, ore 00:51

Mmmm ma dico sono rincoglioniti tutti quanti?!? Insomma è ovvio che quelli non sono i loro compagni!...mi sarei aspettata un po' di fiducia in piu' da parte di robin, franky e sanji! Maddai! Comunque è vero che quel sorrisino non promette nulla di buono ma credo che sanji sappia che qualcosa non quadra! Zoro è una componente fondamentale per lui e credo che ormai si sia instaurato un feeling abbastanza profondo da poter essere scoperto facilmente!... Mi chiedo ora se terra' il gioco ai mostricciattoli per capirne il motivo o se fara' veramente il diavolo a 4?!? Comunque mi ha fatto piacere che hai aggiornato...continua così XD!!!

19/08/12, ore 20:35

Ciao ^^ Sto seguendo questa fic dall'inizio.. Ma non l'ho mai recensita. Mi piace molto e mi appassiona, ma penso che mettere Usopp Rufy e Zoro (E forse Nami) Per uccidere gli altri mi sembra crudele.. Ma Choppa e Brook sono morti sul serio?

20/07/12, ore 09:09

Finalmente!!! Stavo per rivolgermi a "chi l'ha visto"! Il capitolo si intende!!! Buaaaa...come sono vattiva!.. Vabbè... Il cap mon è malaccio per i miei gusti (seppure la scena del dopo-sfida è pressochè identica a quella precedente con poche variabili di poco conto)! Mi aspettavo un Rufy più incazzato però(e vedi tu! È lui il capitano e come hai già sottolineato tu: avevano perso due dei loro compagni e una era stata rapita.) comunque aspetto trepidante il prossimo capitolo!!!

05/11/11, ore 05:52

Oddio che ansia che mi hai messo...
Il capitolo è molto bello e scritto davvero bene...
Sei riuscita a far rimanere tutti i personaggi IC, soprattutto Usopp e Franky... Davvero ti sono usciti mooolto bene...
Spero che tu possa aggiornare presto..
Baci
Serry

04/10/11, ore 07:00

Era un po' che seguivo questa fic. Ma adesso sono finalmente stato illuminato... Ti spiego
Stavo rileggendo la storia, per fissarla in attesa del nuovo capitolo. E poi bam, ho capito l'ultimo indovinello. E sono veramente soddisfazioni.
Anche per te deve essere stata una soddisfazione scrivere una storia così bella.
Ciao e aggiorna presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]